1. Ho fatto la femminuccia (ix parte)


    Data: 27/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo

    ... il signor Flavio vuole che il suo ano sia stretto come quello di un bambino, cosicché quando la possiederà lei sentirà il dolore della prima volta e lui potrà dire di aver preso la sua verginità. Mi ha detto che lei è d'accordo per cui procederei subito, anche perché il suo ano deve essere pronto per sabato".
    
    "Dottore mi farà male?"
    
    "No signora ha già provato e con un po' di anestesia non sentirà nulla"
    
    "No dottore intendevo mi farà male la prima penetrazione?"
    
    "Signora se il mio lavoro riesce bene non riuscirà ad infilare nell'ano nemmeno un cotton fioc e dovrà tenere una dieta liquida per evitare di sforzare lo sfintere. Quanto al dolore del primo rapporto credo proprio che urlerà".
    
    "Infermiera venga qui che dobbiamo operare"
    
    Mi mette un telo sul viso, sento il dolore dell'ago dell'anestesia e poi rumore di ferri chirurgici.
    
    "Abbiamo finito signora, le metto un tampone così potrà tornare a casa.
    
    Si ricordi niente rapporti per tre giorni, venerdì da me per togliere i punti e, mi raccomando dieta liquida, non rovini il mio lavoro".
    
    Ho chiesto tre giorni di riposo in negozio perché il buchetto mi fa un po' male. Mantengo la dieta liquida ma non riesco assolutamente a dilatare il buchetto, è praticamente chiuso.
    
    "Signora scenda che devo accompagnarla per spese" è l'autista della scorsa volta al citofono.
    
    Solita Mercedes nera che si ferma di fronte alla più famosa boutique del centro.
    
    "Buon pomeriggio signora, il signor Flavio ha scelto i suoi ...
    ... vestiti, venga in camerino che li proviamo"
    
    "Prima quelli per la festa. Ecco uno chanel nero classico. Vediamo, è un po' da accorciare, il signor Flavio lo vuole molto corto. Questo è l'intimo, una culotte di seta trasparente rosa, un push up in tinta, un reggicalze e calze color carne. Completiamo con queste splendide scarpe di vernice con tacco alto"
    
    "Signora dalla culotte si intravede il pene e il sacchettino"
    
    "Si chiama scroto signora. Certo il signor Flavio vuole che quando si spoglierà tutti vedano che è un maschietto"
    
    "Proviamo adesso per la notte. Perizoma nero, autoreggenti a rete, reggiseno nero che lascia scoperti i capezzoli e vestaglia di seta bianca trasparente. Pantofoline rosa con piume di struzzo. Forza le provi signora"
    
    "Mi sembra tutto bene" è la commessa "dobbiamo però ridurre un po' il perizoma perché il signor Flavio vuole che il suo culetto sia bene in vista".
    
    Salgo in macchina e l'autista mette nel baule pacchetti e pacchettini. L'automobile si ferma di nuovo a poca distanza davanti ad una gioielleria.
    
    "Prego signora, provi i gioielli che il signor Flavio ha scelto per lei"
    
    Mi metto due splendidi pendenti con topazi ed un collier con le stesse pietre. Una catenina d'oro con topazi da mettere alla caviglia ed una spilla a forma di fiore sempre di topazi da infilare nei capelli. Il signor Flavio si è molto raccomandato che metta il gioiello alla caviglia, vuole che i suoi ospiti sappiano che lei è libera"
    
    Altri pacchettini nel ...