1. Posto di blocco parte 4


    Data: 31/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: archer81

    ... un altro e percorrendo con le mani la sua schiena.
    
    Si stacco delle mie labbra e si abbasso davanti a me armeggiando con la zip dei miei jeans e riuscendo a fatica a far uscire il mio pisello che era diventato duro come il marmo.
    
    Cominciò un pompino delizioso e magnifico arrivando con le labbra a toccare i peli depilati del mio pube.
    
    Continuò per diversi minuti finchè non lo fermai temendo di essere prossimo all’orgasmo.
    
    Dopo avermi baciato di nuovo, si appoggiò con le mani al tronco offrendomi il suo culetto sodo ancora stretto dentro ai pantaloni che fece scivolare alle caviglie.
    
    Non mi fu possibile resistere oltre: puntai il mio cazzo al suo culetto ed entrai dentro di lui dapprima lentamente e successivamente, sotto il suo incitamento, con più forza e più irruenza.
    
    Non potevo credere che stavo scopando con questo splendido ragazzo e che soprattutto mi aveva offerto quello splendido sedere dentro il quale stavo godendo da pazzi.
    
    Nonostante il ruolo da passivo il gioco era condotto da lui che mi fermo, mi fece sdraiare sopra la ...
    ... sua felpa e si impalò dettando il ritmo e contemporaneamente segandosi furiosamente.
    
    Passarono ancora diversi minuti di sesso selvaggio e appassionato quando ormai al culmine del piacere lo avvisai che ero prossimo a sborrare.
    
    Aumentò ancor di più la cavalcata portandomi a quella che mi sembrò essere la sborrata più intensa e copiosa della mia vita e riempiendo dopo pochi istanti il mio petto con la sborra del suo splendido ed enorme cazzone.
    
    Si accasciò su di me sfinito ed appagato baciandomi nuovamente il collo e le labbra e facendomi davvero andare in estasi.
    
    Quello fu l’inizio di una splendida storia con un ragazzo dal cuore d’oro, dolce e passionale.
    
    Rocco e Riccardo non incrociarono più la mia vita perché, come scoprii in seguito dai racconti di Lorenzo erano stati trasferiti a seguito di una denuncia di abuso di potere.
    
    Nulla scalfì gli splendidi momenti che vissi con Lorenzo anche se la prima volta che presi il suo cazzo dalle dimensioni asinine nel mio culo vidi davvero le stelle e mi sentii aprire come una scatola di tonno…. 
«12»