1. Estate con nostro padre - il ritorno - v


    Data: 04/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: met811

    ... del kimono e accomodandosi seduto.
    
    La sala era circolare, con delle vetrate lungo tre lati che davano sul mare. Nel lato chiuso vi era un palco basso e proprio di fronte le postazioni degli spettatori.
    
    Non pensate a sedie o poltrone. Vi erano due sedute con schienale molto grosse messe leggermete più alte rispetto a una moltitudine di cuscinoni quadrati che ricoprivano buona parte del pavimento.
    
    Frank e nostro padre si distesero nelle poltrone come fossero dei triclini romani e ai piedi o meglio tra le cosce di Frank si collocarono sui coscini i suoi tre figli. Io e Fabrizio facemmo lo stesso collocandoci vicini a nostro padre.
    
    Eric non perse tempo e quasi ipnotizzato iniziò subito a ciucciare il cazzo del padre come fosse un lecca lecca dato a un bambino. Frank non si scompose anzi gli sorrise apprezzano il gesto di affetto.
    
    In quel momento la musica partì e il piccolo palco si illuminò.
    
    Entrò un omone di due metri alto e grosso e completamente nudo, prese a mostrare i muscoli come fosse una gara di bodybuilding ma in pochi minuti fu interrotto. Salirono sul palco delle donne amazzoni, erano tutte e tre molto belle. Avevano delle piume tra i capelli e indossavano solo un tanga leopardato per il resto erano nude e i seni prosperosi ballonzolavano ad ogni loro movimento .
    
    Attirarono l’attenzione dello stallone che si avvicinò loro e iniziò a palpeggiarle con fare provocatorio. In pochi minuti la scena era un’ammasso di corpi che si toccavano e limonavano ...
    ... tra loro.
    
    Ma la sorpresa doveva ancora venire. Le amazzoni fecero distendere lo stallone continuando a limonare con lui ed una toltasi il perizoma estrasse da sotto un cazzo asinino.
    
    Non erano donne ma trans bellissimi. Lo stallone prese a ciucciare il cazzo enorme incurante del fatto che la seconda delle tre si era portata alle sue spalle e lavorato lievemente il suo buchetto con la lingua gli caccio in culo quell’enorme randello provocandogli subito un dolore terribile visto l’urlo che non seppe trattenere.
    
    Mi voltai verso mio padre che preso dalla scena sul palco aveva già iniziato una lenta masturbazione del suo cazzo.
    
    Eric li vicino ciucciava il cazzo del padre e frank junior ciucciava quello del fratello minore Mario con foga.
    
    Io e Fabrizio ci lanciammo in uno splendido 69 non togliendo gli occhi di dosso dal palco dove il gigantone godeva come non mai incitando le donne a dargliene ancora di cazzo e loro non se lo fecero ripetere.
    
    Spostatolo un po in avanti, mentre una gli scopava la bocca, due si misero insieme e gli infilarono i loro cazzi nel culo.
    
    All’inizio a fatica ma in breve si fecero largo tra i suoi intestini e gli urli di doloro si trasformarono in gemiti di intenso piacere per tutti.
    
    Nostro padre vedendo tanta abbondanza non seppe resistere oltre. Si alzò in piedi e toltosi il kimono si diresse lui stesso sul palco.
    
    “Anche io voglio provare questi cazzoni in culo disse alle amazzoni” Loro gli sorrisero. Spostarono lo stallone e ...