Prendi l'attimo
Data: 23/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: piselloatt, Fonte: Annunci69
"Apro al massimo la bocca e mi lancio sul suo cazzo con foga per cercare di ingoiarlo completamente..." Lui è sposato e in più, sua moglie lo controlla moltissimo, così ci vediamo ogni tanto, quando lui fa finta di andare a giocare a calcetto e invece viene a casa mia. Io sono single e abito da solo.
Tra un incontro e l'altro passa tanto tempo che ogni volta è quasi come la prima volta, con tutte le ansie e la foga del primo incontro.
Il fatto è che ha un cazzo favoloso, grosso, scuro e con una cappella bella larga.
Adesso va in piscina due volte a settimana e qualche volta viene da me...
Ieri mi ha mandato il solito messaggio e io mi sono fatto trovare pronto per non perdere tempo prezioso. Mi ero appena fatto la doccia e lavato per bene, mi sono fatto trovare con un asciugamano alla cintura. Il mio culetto bianco e rotondo era messo in risalto da questo abbigliamento ristretto, mi sono guardato allo specchio e mi sono eccitato da solo.
Puntualissimo alle 18.30 suona e viene su, come al solito è imponente dall'alto dei suoi 1.85 è moro, ha spalle larghe ed è uno sportivo, muscoli ben messi ma non esagerati.
Gli apro, e senza nemmeno parlare lo porto in camera da letto si spoglia in una frazione di secondo e finalmente tira fuori la bestia che ha fra le gambe, ancora non in erezione completa... veramente un peccato che sia solo la moglie a goderselo... sarebbe uno spreco, perché con me fà ben altre cose.
Per prima cosa lo faccio sdraiare e gli lavoro ...
... la cappella con la lingua, lui reagisce immediatamente e si addrizza espandendo la cappella al massimo. Apro al massimo la bocca e mi lancio sul suo cazzo con foga per cercare di ingoiarlo completamente. Come al solito devo provare un paio di volte finché grazie alla saliva che esce abbondante e le sue spinte finalmente il palo scompare tutto nella mia gola. Mi piace da morire tenerlo in gola senza muovermi e sentite le pulsazioni del cazzo nella bocca. La sua cappella mi allarga la gola e questa sensazione di pieno mi fa eccitare... Nel frattempo si impadronosce del mio culo, ci infila un dito, poi due, poi tre e le muove dentro e fuori... mi fa un po' male e allora prendo un po' di saliva e mi lubrifico l'ano che nel frattempo si allarga ad accogliere le sue enormi dita.
Adesso cambio posizione mi sdraio io a pancia in sù e con la testa leggermente fuori dal letto:
- scopami la gola, ti prego! gli dico.
Lui non perde un secondo e mi infila tutto il cazzo in gola facendo un movimento che mi intrappola la testa e che mi impedisce di respirare, io resisto più che posso e cerco di rilassarmi per resistere più a lungo.
Click here for more.
Mi stantuffa la gola e nel frattempo mi carezza il cazzo che si è svegliato, la cosa che mi eccita di più è prendere un cazzo in gola...
Mi carezza e mi lecca il cazzo da vero maestro è un po' rude e anche lui si spinge il mio cazzo in gola facendo dei suoni che mi eccitano ancora di più. Si prende le due palle in bocca e ci ...