1. Gioco di messaggi


    Data: 05/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: maurixio

    ... . .
    
    . sms "Il tuo guardare tutti, mi dice che sei curiosa, le tue labbra mi dicono che il gioco ti piace, sai che il tuo uomo si sta eccitando . . anche lui sente che ti diverti"
    
    Legge, lo guarda un attimo, si accomoda meglio, il vestito sale un pò, prende uno specchietto, si ripassa un attimo il rossetto, con lo specchietto esplora dietro le spalle, prima di riporlo . .
    
    riprende il telefono
    
    . "Ti piaccio davvero così tanto ? non sono una ragazzina in cerca di avventure"
    
    . sms "Hai classe e anche un bel paio di gambe, vorrei poter sentire il tuo profumo . . ma sei lontana e non voglio scoprirmi, ma mi piacerebbe baciarti sul collo, ora"
    
    Legge e si tocca il collo, si accarezza un'attimo le gambe, lascia che la gonna già corta le scopra
    
    . "Sei un uomo sfacciato, ma visto che vuoi giocare . . giochiamo, almeno mi diverto un pò"
    
    . sms "Sono contento che tu voglia accontentarmi, ma le mie richieste possono essere un pò sopra le righe, libera di accettarle o di respingerle "
    
    . "Sentiamo, cosa vuoi da me ?" . . ora fissa il display, attende la risposta, sa che arriverà qualcosa di forte . .
    
    . sms "Sei disposta ad andare in bagno e lasciare le mutandine ? che un piccolo armadietto e dentro c'è già una bustina di carta bianca . . voglio sentire il tuo profumo"
    
    Legge . . scruta intorno . . rilegge . . poi risponde
    
    . "Non è che stai esagerando ?"
    
    . sms "Non credo che se ne accorga nessuno, ma se non vuoi, trova pure un'altro modo, il posto è ...
    ... quello, vai e metti quello che ti pare"
    
    Legge, un sorrisetto malizioso, prende la borsa, dice a lui che va in bagno e lui assiste senza capire un gran che . . ma sicuramente eccitato al massimo . . si alza e va, sempre guardandosi intorno, cerca uno sguardo di troppo . .
    
    poco dopo torna al suo posto . . io nel frattempo mi sono mosso dal mio punto d'osservazione, sono passato da dietro al banco e dal bagno dei dipendenti, sono arrivato nell'atrio dei bagni . .
    
    . "E ora voglio vedere come fai ad entrare senza farti vedere . . " mi scrive, ma non sa che io ho già il sacchetto il mano . . lo apro . . brava la signora . . un paio di brasiliane velate, come piacciono a me . . il suo profumo è inebriante poi sono inequivocabilmente umide . .
    
    . sms "Complimenti !! profumo magnifico e anche il capo mi piace moltissimo, chissà come ti stanno bene indosso . . saperti a sedere senza, mi eccita enormemente"
    
    . "Ma come hai fatto ?? non è entrato nessuno "
    
    . sms "Sono un mago, vuoi la riprova ? ma dovrai prepararti ad un altro pegno . ." intanto mi sposto nel bagno del personale, non la vedo, ma non posso rischiare di tornare fuori, ora . .
    
    . "Sono in gioco, voglio giocare, dimmi cosa si fa"
    
    . sms "Torna in bagno, apri l'armadietto, c'è una benda . . la prendi, entri nella porta dov'è scritto privato e la metti . . "
    
    Nessuna risposta . . aspetto . . poco dopo sento la porta del bagno che si apre, sono in un disimpegno, porta chiusa, sento l'altra porta che si apre, ...