Innamorati di mia moglie.
Data: 06/02/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69
... proprio necessario quell'interludio?
Per Franco, sì, come ho già avuto modo di dire, non perdeva occasione per far sesso con mia moglie.
Quanto ella stesse godendo, per lo smanettamento in vagina di Franco, era evidente dal ritmo crescente della fellatio e dalla frenetica azione di aprire e chiudere le cosce.
L'orgasmo giunse per entrambi: Loredana ingoiò il seme di Franco e distese le gambe ormai rilassata.
Franco la girò su un fianco e con le stesse dita impertinenti, cominciò a titillarle il buchetto fra i glutei.
Mia moglie lasciava fare, quasi in catalessi... poi, eccola scuotersi, allontanando la mano insolente e dicendo "No... no... no...". Era chiaro che qualche dito, o forse più d'uno, le era penetrato all'interno del buchetto e quella reazione era la stessa che aveva con me quando, a mia volta, ci provavo.
In serata la rituale passeggiata a Sapri, durante la quale Franco mi esortò ad invitare Victor.
Fummo fortunati a beccarlo libero dal lavoro (fa piano bar nei locali) e quindi ottenemmo la sua adesione: sarebbe arrivato l'indomani, sabato, con il treno a Sapri e ci demmo appuntamento alla stazione.
Ritornati a casa, cenammo e, dopo... a letto a scopare tutti assieme appassionatamente.
Liliana era molto eccitata e si fece fare di tutto, culetto compreso; nell'occasione Loredana si cimentò in una performance saffica con Liliana, sditalinandola e penetrandole il buchetto con quelle stesse dita.
Franco diede fondo a tutte le sue risorse amatorie, passando da una donna all'altra senza soluzione di continuità, mentre io mi davo da fare con i buchi lasciati liberi da lui.
Erano le 02,00 di notte, quando smettemmo per riposarci dalle fatiche, anche in considerazione di quelle che ci aspettavano il giorno dopo.
(continua) .