1. L'aereo


    Data: 07/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: vogliamattadilei

    Non so perché ma l'aereo ha sempre suscitato in me delle fantasie fantasticamente perverse: sarà la presenza femminile delle hostess, saranno i racconti coinvolgenti della letteratura erotica, sarà la prossimità fisica obbligata con persone che non si conoscono!
    
    E mi accorgo che le donne in aereo in genere mi sembrano sempre più attraenti, seducenti, misteriose, deliziosamente belle.
    
    In genere questa perversione inizia sin dal decollo: chiudo gli occhi sognando di rapporti esibizionistici in aereo e mi appisolo dolcemente. Ascolto con attenzione le spiegazioni della hostess, osservandone le fattezze, sull'evacuazione in caso di ammaraggio, mordicchiandomi le labbra. Il momento del passaggio della distribuzione del pasto poi è l'occasione per fare conoscenza, apprezzamenti e per cercare brevi ed occasionali approcci fisici.
    
    Mi piace anche osservare il comportamento delle persone presenti nell'aereo e delle donne in particolare: c'è chi si dedica alla lettura, chi vuole fare conoscenza, chi utilizza l'aereo come palcoscenico per far conoscere agli altri viaggiatori i propri fatti, chi scherza con gli amici, ci sono le coppie teneramente mielose, chi si concede qualche pubblica intimità.
    
    Il ritiro dei bagagli è un altro momento che mi eccita molto: osservo i dettagli delle donne, fantastico della loro destinazione, talvolta tento qualche sfacciato approccio.
    
    La maggior parte delle volte non capita niente di memorabile.
    
    I viaggi più lunghi, quelli che ...
    ... comprendono la buia notte, in genere sono quelli che trovo più eccitanti: il prendere sonno, il dormire e lo svegliarsi insieme a persone che non si conoscono lo trovo molto conturbante.
    
    Recentemente mi è capitata un'esperienza che rimarrà per sempre nella mia memoria.
    
    In coda avevo osservato le donne e le coppie che si preparavano all'imbarco. Una in particolare aveva attratto la mia attenzione: la ragazza, capelli lunghi e biondi, fisico da pinup, canottiera attillata, shorts e stivaletti. Lui moro, viso regolare, longilineo, occhiali da sole. Si muovevano con una certa ammirabile enfasi.
    
    Salgo sull'aereo, saluto con cordialità l'equipaggio e mi predispongo a sedermi nel posto 3C, vicino al corridoio. Sistemo il bagaglio, mi siedo ed inizio con curiosità ad osservare gli altri viaggiatori.
    
    Di lì a poco vedo salire la coppia. Lei ha indossato un cappellino, che la rende, se possibile, ancora più sexy. Si gira verso di lui e chiede il numero dei sedili. 3A e 3B. Non posso non sentire essendo vicino.. un attimo di euforia....e subito mi chiedo...chi siederà accanto a me?
    
    I due arrivano, sistemano i bagagli io mi alzo per lasciarli sedere e lui cortesemente la fa accomodare nel posto accanto al finestrino...acc...
    
    poteva andare meglio....
    
    Si sistemano, prendono un libro, si scambiano qualche battuta, fanno due foto e si scambiano un paio di teneri baci.
    
    Niente di buono, penso, mi sa che il viaggio sarà accompagnato da tanti tesorino, ucci, ini, insomma tanto dolce ...
«123»