1. I 40 anni di mio cugino


    Data: 08/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... cazzo quasi moscio dal culo. “Guarda che hai combinato! Pulisci” mi prese la testa e mi fece leccare la mia sborra dal petto di Daniele.
    
    “Vatti a lavare che c’hai il culo che ti gronda di sborra” mi diede un’ultima sberla sul culo e se ne andò. Daniele sembrava di nuovo addormentato. Gli ripulii il cazzo dalle ultime goccie di sperma e mi diressi in bagno per lavarmi. Entrato in bagno mi ritrovai Andrea seduto sul gabinetto, con i pantaloni calati e la maglia alzata fino al petto, mentre si faceva una bella sega. Lui rimase di sasso qaundo mi vide, rimanendo con l cazzo duro in mano. Era davvero bello; non troppo lungo ma grosso, e con una cappella rosea come tutto il cazzo.
    
    “Scusa puoi uscire?” disse Andrea coprendosì il cazzo con le mani. Io chiusi la porta alle mie spalle e mi inginocchiai tra le sue gambe.
    
    “No che fai? Fermo aspe...” spostai le sue mani e misi il cazzo tutto in bocca. Andrea faceva finta di respingermi, ma si stava godendo il pompino.
    
    “No dai fermo...smettila...io c’ho la ragazza” più parlava e più lo succhiavo forte. “Dai no....fermo...fermo...cazzo no sborro”. Cercò di spingermi via ma io mi afferrai alle sue gambe spingendo ancora di più il cazzo nella mia bocca. Con un rantolo liberatorio scaricò tutto il suo sperma nella mia bocca, ed era così tanto che non riuscii a contenerlo tutto in bocca. Finito il servizio Andrea si alzò di scatto e uscì dal bagno. Io mi misi sotto la doccia e, una volta pulito e asciutto, andai a letto sdraiandomi vicino a mio cugino.
    
    .
«12345»