1. Viaggio a cuba (due sorelle negre e …) 2


    Data: 08/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: redwood

    ... cappella all’ingresso del culo di Camilla, diedi una spinta ma ancora non entrava, si avvicinò anche il ragazzo che insalivò ancora la mia asta e allargò di più le belle chiappe di Camilla. Spinsi di nuovo ed energicamente e così la cappella entrò in quell’antro bollente e che mi teneva come in una morsa. Camilla cominciò ad urlare frasi incomprensibili, ma intento com’ero ad incularla non capii nulla e dopo pochi secondi diedi una spinta di reni fortissima e spinsi il mio cazzo sin in fondo.
    
    Camilla urlò ancora e disse: “Que el dolor es demasiado grande que duele”. Rimasi fermo con il mio cazzo spinto fino in fondo a quel budello che mi inguainava come un fodero di spada. Camilla si agitava, ma io la tenevo ferma dai fianchi da cavalla.
    
    Intanto il ragazzo aveva preso a leccare la fica di Marisol che vidi finalmente tutta depilata e con delle labbra esterne molto pronunciate, poi si alzarono tutti e due e si posero davanti a me e a Camilla. Marisol diede la sua fica da leccare alla sorella mentre il ragazzo mi dava il suo lungo cazzo da spampinare ed io eccitato com’ero incominciai a leccare e succhiare a più non posso e cercavo di mettermelo tutto in bocca, ma era veramente molto lungo per me. In tutto questo avevo cominciato a inculare lentamente e con movimenti brevi Camilla, ma lei dopo alcune spinte aveva ...
    ... incominciato un movimento rotatorio e di avanti e indietro che mai prima avevo visto fare dimostrandosi una vera troia e apprezzando l’inculata.
    
    Non riuscivo a pensare e mi lasciavo trascinare dalla lussuria che mai mi sarei aspettato e continuavo a godere senza ritegno. La mia seconda scopata mi dava un’autonomia ed una resistenza maggiore e continuavo a scopare stavolta a ritmo sostenuto, ma non sentivo la sborra caricare dal basso e ormai erano già venti minuti che inculavo Camilla, mi staccai da lei e dal ragazzo e dopo aver guardato come era largo il buco di Camilla, vidi il ragazzo che si poneva nella stessa posizione a pecora di fianco a Camilla e mi chiedeva di incularlo. Anche questa volta non seppi resistere e con un colpo solo entrai in quel culo già ben accogliente e sentii il ragazzo che pronunciava un lunghissimo Oh!.
    
    Presi a spingere lentamente mentre il ragazzo con il mio stesso ritmo spingeva il suo culo verso il mio cazzo che lo penetrava.
    
    Le due sorelle senza che me ne accorgessi erano sparite chissà dove, ma io continuavo ad inculare il ragazzo con suo sommo godimento.
    
    Dopo alcuni minuti Marisol e Camilla ricomparvero indossando tutte e due uno strap-on di discrete dimensioni. A quella vista rimasi alquanto interdetto e mi fermai.
    
    Ma …
    
    Continua.
    
    Attendo vostri commenti.
    
    . 
«12»