1. Quel che lui non sa - 2


    Data: 09/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lastchance

    Il giorno dopo, Carlo mi scriva su WA, per la prima volta ho dato il mio telefono ha uno dei nostri amici.
    
    Ieri sera sono cambiata, , ho goduto come poche volte…ma devo dire che ho un po’ di sensi di colpa. Stamattina mi sono sentita con Gianni, era entusiasta della sera prima… mi ha chiesto di sentirci di nuovo stasera, per giocare al telefono… vuole sentirmi godere mentre immagino di farmi prendere da tre autentici stalloni…come ieri ho immaginato di farmi prendere da Carlo.. se sapesse…
    
    E Carlo, con il suo WA mi chiede se ho intenzione di fare quello che ho promesso ieri…
    
    Io sono titubante, un conto è quello che è successo ieri sera… un momento di debolezza. Un conto è pianificare una serata, e per giunta con più maschi…
    
    Carlo non demorde davanti alle mie titubanze, mi dice che ha 2/3 amici che se gli do il via potrebbe contattare…
    
    Arriva mezzogiorno, e non ho ancora risposto… poi mi scrive Gianni, insiste, anche a lui non ho ancora risposto, mi dice che assapora già la serata…
    
    Alla fine decido. Perché mai dovrei deluderlo?
    
    Quando rispondo a Carlo, vengo sommersa da una serie di messaggi e foto… Lui è entusiasta e mi manda foto dei visi e delle dotazioni di 3 suoi amici… non che mi importi molto come sono… è solo un gioco, ma non posso non notare che sono dei tipi piacenti, cinquantini, come piace a me, e che se le foto sono reali hanno dotazioni, impressionanti. Uno si è fotografato con una bottiglia di vino come paragone, e la bottiglia sembra una ...
    ... mignonette anche se è una normale bottiglia…mi lascia un po’ intimorita…. Ma il dado è tratto…
    
    L’appuntamento telefonico è alle 10 di sera. Dico a Carlo di arrivare verso le 9, 9 e 15.
    
    Quando esco dal lavoro corro a casa, mangio un boccone, e mi preparo con cura…mi piace essere apprezzata…
    
    Arrivano le 21, sono tutta un tremore, la fica bagnata, la tensione per ciò che sta per accadere, i ripensamenti… sino a quando non suona il telefono, sono arrivati…
    
    Sorpresa! Sono 4 più Carlo…la cosa si fa impegnativa…, comunque il dado e tratto, chiacchieriamo, beviamo un bicchiere di vino, cominciamo con qualche giochino soft e con un po’ di wodka…a modo mio…
    
    Alle 10: ci spostiamo in camera da letto, indosso l’auricolare, e i 5 sono intorno a me, che a stuzzicarmi, chi a massaggiarmi e chi a mantenere rigido l’attrezzo nella mia bocca… alle 10:10 suona il telefono..mi libero la bocca e rispondo…
    
    Gianni mi chiede se sono pronta, si amore, sono gia tutta bagnata e stavo già immaginando di essere circondata da 4/5 bei cazzoni, che sono pronti a prendermi per farci godere.
    
    Lui mi dice che la sua asta è già pronta, e che non vede l’ora di cominciare… mi scappa un gemito, mister bottlewine, mi ha preso di sprovvista ed ha infilato tutto il suo armamentario nella figa, che per fortuna è fradicia e si adatta perfettamente a quell’enorme ingombro….Lo dico a Gianni, gli dico che il più dotato mi sta già montando, che a tratti non parlerò perché gli altri mi terranno occupata la ...
«123»