La donna di servizio
Data: 14/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Shaft, Fonte: Annunci69
Tamara era raggiante.
Guardandosi nello specchio dell'ascensore che la stava portando all'ultimo piano di quello splendido palazzo con vista sul parco Sempione di Milano, si ripassò in modo eccessivamente calcato il rossetto color ciliegia sulle labbra carnose, sorridendo nel modo che le sembrava più ammiccante.
Oltremodo grassoccia, la ragazza era convinta di essere una gran bellezza, aiutata dalle sue tettone ostentate in modo volgare e dall'arroganza tipica della sua giovane età. Era arrivata da poco a Milano in cerca di lavoro e quando aveva avuto il primo colloquio con il signor Damiano e la signora Marta, aveva sfoderato tutti i suoi sguardi più seducenti per convincere il marito ad assumerla come donna di servizio.
Ovviamente aveva ottenuto il posto, pensò sorridendo soddisfatta, adesso non le restava che far perdere la testa al marito e sarebbe riuscita a sistemarsi come era giusto che fosse per una donna come lei.
Entrata in casa , la signora era lì in piedi ad attenderla come sempre con quel suo fare altero e insopportabile.
Vestita in un tailleur nero aderente, che le metteva in risalto la sua vita stretta e il suo seno rinchiuso in una raffinata camicetta bianca di chiffon, Marta la salutò senza degnarla di uno sguardo mentre indaffarata discuteva con qualcuno al cellulare.
- Sì, sì, sto uscendo in questo momento, mi raccomando che tutti i quadri siano esposti nel modo che vi avevo detto, oggi arriveranno dei compratori molto interessati a ...
... quelle opere!
Marta chiuse la telefonata e squadrò Tamara dall'alto in basso
- Sei in ritardo..
- Si mi deve scusare, ho perso l'autobus- rispose Tamara senza abbassare lo sguardo
- Va bene, va bene..- sbuffò- senti io adesso devo andare, mi raccomando pulisci bene tutto che stasera ho ospiti..ah, non disturbare Damiano che sta scrivendo degli articoli nel suo studio
Tamara cercò di nascondere il brivido che le diede quella notizia, finalmente sarebbe rimasta sola col signor Damiano!
- D'accordo signora non si preoccupi..
Appena Marta lasciò l'appartamento, Tamara si chiuse qualche minuto in bagno per sistemarsi nuovamente il trucco, si aggiustò i lunghi capelli neri e si sistemò la scollatura in modo da mettere ancora più in mostra i suoi seni.
Bussò alla porta di Damiano delicatamente.
-Mi scusi se la disturbo signore..-
-Si, vieni pure Tamara
Tamara entrò nello studio di Damiano e lo vide intento a scrivere al suo computer, si avvicinò e chinandosi di fronte a lui in modo da esporgli la sua scollatura, chiese
Non riesco a prendere una cosa dall'armadio può aiutarmi?
Damiano le fissò per qualche secondo la scollatura, sorprendendola perchè non sembrava per nulla
stupito o intimidito dalla situazione
- Va bene fammi vedere di cosa si tratta..
Tamara era eccitatissima per la facilità con cui stavano andando le cose, il signore non aveva resistito al suo stile ipnotico e adesso sarebbe caduto ai suoi piedi.
Arrivati in camera da ...