1. Incontro al buio!


    Data: 22/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... piace, mi sta inculando, è dentro, spinge, bellissimo. Che bello sentirlo scivolare, spinge, lo sento è duro.
    
    “ Continua, inculami dai, così…”
    
    “ Puttana, sei veramente una gran troia… sei zoccola… una cagna in calore. Ti fai inculare dal primo che incontri troia. Ti piace il mio cazzo vero? Te lo rompo questo culo sai?”
    
    “ Fammi sentire troia, la tua troia, sfondami.”
    
    Spinge più forte, mi piace, mi sego, mi piace troppo prenderlo, che bello, mi sta inculando… non mi sembra vero, è dentro di me, si muove, spinge. Mi fa impazzire è tutto dentro, fino alle palle.
    
    “ Ecco amore, così, che bello, inculami, fammi godere.”
    
    “ Ti piace proprio prenderlo nel culo, ora cambiamo posizione.”
    
    Mi toglie le manette.
    
    “ Girati!”
    
    Mi giro, sono sdraiato di schiena, mi rimette le manette alle caviglie e ai polsi. Sono a gambe aperte, mi succhia il cazzo, lo spingo in bocca, lo pompa. Prende il mio bacino, lo solleva, punta la cappella sul buco, spinge, lo sento, ecco… entra facilmente. Ho il culo aperto. Il suo corpo è attaccato al mio, si muove, m’incula divinamente…. Sento il mio cazzo che struscia sulla sua pancia, mi muovo… accompagno il movimento del suo cazzo lo voglio sentire tutto. Ho la sua lingua in bocca, la mordo, la succhio. Mista inculando, lo sento tutto è duro, spinge sempre più forte, sto per venire…
    
    “ Vengo amore… vengo.”
    
    Sborro, continua a incularmi, lo sento scivolare dentro, mi piace, è una sensazione fantastica, cazzo se mi piace, che ...
    ... bello!
    
    “ Sei proprio un gran frocione…”
    
    Sorride, mi bacia.
    
    “ Sì, lo so, ora lo so!”
    
    “ Però non è finita qui.”
    
    “ Lo spero, voglio divertirmi stasera.”
    
    “ Ti divertirai, ho una sorpresa per te.”
    
    “ Che sorpresa?”
    
    “ La vedrai quando arriva
    
    Si alza, tira fuori da un cassetto un guinzaglio, me lo mette al collo.
    
    “ Ecco brava, ora sei la mia cagna in calore e mi devi ubbidire. Fai la brava e tutto andrà bene. Vedrai ti piacerà molto.”
    
    Mi bacia, succhia la mia lingua.
    
    “ Ora da brava cagnetta mi lavi il cazzo perché dopo dovrai succhiarmelo.”
    
    Mi toglie le manette, devo camminare carponi come una cagna, sto al gioco, mi trascina al guinzaglio, sono eccitato, mi piace questa storia. Andiamo in bagno, si siede sul bidè e apre l’acqua.
    
    “ Lavami!”
    
    Lo lavo, lo insapono, lo scappello, lo sciacquo, lo asciugo, ora è perfettamente in forma. Di nuovo duro e asciutto. Si alza.
    
    “ Seguimi!”
    
    Tira il guinzaglio, sono sempre carponi, lo seguo, torniamo in camera, lega il guinzaglio al montante del letto. Sono in ginocchio, prende fuori da un cassetto un cazzo di gomma attaccato a degli slip.
    
    “ Mettitelo al contrario.”
    
    M’infilo gli slip al contrario, Paolo lubrifica il cazzo di gomma e me lo infila nel sedere, lo spinge fino in fondo e tira su gli slip. Lo sento tutto, non può uscire, mi piace il gioco. Mi ammanetta di nuovo. Sono sdraiato sul letto, si siede sopra di me, ho il suo cazzo in faccia.
    
    “ Ecco troia, ti piace così? Ora succhialo, apri la ...