1. La trasformazione di mia moglie


    Data: 24/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Norv10, Fonte: Annunci69

    ... dentro i calzoni attorno al suo cazzo e facendola, poi, uscire col cazzo in mano Mentre lui masturbava lei , lei incominciò a masturbare lui. Ad un certo punto lui le mise la mano dietro la testa e cercò di fargliela abbassare , ma a quel punto intervenni io e gli tolsi la mano dalla testa di lei. Lui capì a continuarono a masturbarsi finché, prima lei e dopo lui, raggiunsero l’orgasmo.
    
    Quel pomeriggio la feci far sesso con cinque uomini diversi ,poi ci alzammo e ce ne andammo, lasciando a terra ,come per ricordo, il suo perizoma.
    
    Lei aveva avuto sei orgasmi ed alle mie solite domande di cosa aveva provato mi disse che si era eccitata moltissimo e che gli orgasmi erano stati intensissimi, ma che ad un certo punto aveva sentito il desiderio di guardare e,quando posò lo sguardo su un cazzo che le sembrava più grosso degli altri,aveva provato uno strano desiderio di essere penetrata.
    
    Le promisi che sarebbe stato il passo successivo ,ma lei mi disse che non sapeva se era la decisione giusta ,visto che lei aveva fatto l’amore solo con me,nel modo che sapevo e ,quando quel tale al cinema le aveva messo la mano dietro la testa ,aveva capito che tentava di obbligarla a fare qualcosa che non aveva mai fatto e che non sapeva che effetto avrebbe provocato in lei .
    
    Mi resi allora conto che, prima di farla scopare, dovevo fare in modo che conoscesse tutti modi di far godere un uomo .
    
    .
«1234»