1. Vanessa e la sua scappatella


    Data: 24/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... propria compagna che fa l’amore con altri…
    
    Comunque, alla fine eravamo ubriachi..
    
    io dissi, per scherzo, ma non tanto, “vabbè…mi fido a lasciarti con loro, Vanessa …” e, guardando Emanuela, che mi piaceva davvero: “bisogna dare fiducia al proprio partner…”..e lei disse “ si ok sono stanca, vado a dormire, vado a letto anch'io” e ce ne andammo insieme ognuno in camera sua.
    
    Appena fui in camera mi addormentai subito. Mi svegliai verso le 5 e mezza, con un mal di testa atroce. Il letto era vuoto, Vanessa non era rientrata…il sospetto mi si riproponeva come un incubo, gelosia, senso di sconfitta, eccitazione, morbosità, smarrimento…
    
    Quando Vanessa rientrò in stanza, mi svegliai e accesi la luce, così vidi che era sconvolta…spettinata, con occhiaie profonde, vestita sommariamente, solo con la gonna allacciata male e la camicetta tutta stropicciata e aperta sul seno nudo, con in mano reggiseno, mutandine e calzamaglia, con il collo arrossato da succhiotti, le gambe incrostate di cosa di maschio…la guardai… sconvolto, dissi, “Ma sono le cinque e mezza! Cos’hai fatto ? Eri ubriaca anche tu? Ti sei fatta scopare?” lei disse, “si scusami..so che non avrei dovuto, ma non resistevo dall’eccitazione, sai che ti amo...ma tu da… solo..sai…non...sempre…mi…fai…ehm…godere…e...
    
    loro...loro...eh…si…mi hanno..”
    
    La cosa mi fece incazzare e scoppiare di gelosia, ma anche eccitare …ma loro, chi? Ti sei fatta scopare da uno o da due? “
    
    Lei mi anticipò :”sai...prima abbiamo ...
    ... parlato di tradimenti, di sesso, se si poteva farsi la donna di un amico, si scherzava, io dicevo no di sicuro, bisogna essere fedeli, è un valore, ma Roberto diceva, guarda io sono più vecchio di voi ne ho viste di cosa, alla vostra età è meglio provare tutto, non sprecare occasioni, altrimenti si finisce a fidanzati col primo compagno di scuola che capita e passere tutta la vita con lo stesso, fare figli, magari crescendo poi si cambia, ecco il perché dei divorzi, è perché la gente non prova le esperienze che può fare. E così stasera è scattata una cosa, ma non mi aspettavo che si mettessero in due! “
    
    Io avevo il pisello duro, tra la rabbia e l’eccitazione, Vanessa mi faceva impazzire quando faceva la troia…. dissi “certo, ti sei comportata da troia, anche al cinema …e cosa ti faceva al cinema sotto la giacca a vento ? lui ha detto a suo cugino, che non sta tanto bene con Emanuela, facciamoci insieme sta puttana..e hanno fatto tutto..”
    
    Lei disse “ma va…non penso che fosse premeditato, hanno incominciato per gioco, per vedere cosa facevo… Roberto era seduto sul bracciolo del divano accanto a me e scherzava, infilandomi una mano sotto la camicetta palpandomi i seni…”
    
    Io dissi “ma dovevi venire via, il gioco era troppo pericoloso, ti avevo dato fiducia ! Dovevi chiamarmi…vabbè che ero distrutto anch’io…ma qualcosa avrei fatto..”
    
    E lei: “non volevo fare quella che si sottrae al gioco dopo aver fatto la figa e aver detto che io ero una ragazza libera, noi una copia aperta, ...
«1234...7»