1. Vanessa e la sua scappatella


    Data: 24/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... scopandomi la donna, ma ero eccitatissimo e mi sentivo esplodere mentre lei mi accarezzava il pisello e lo impugnava forte.
    
    Lei capiva che la mia eccitazione superava l’arrabbiatura e riprese in gioco che mi aveva fatto più volte….disse “ vedi come ti piace, cucciolotto…ora ce l’hai bello duro …e allora ti racconto ancora…quando Maurizio, si era spogliato completamente e si dedicava a spogliare me, mi tolse le pantofole, tirando giù il collant e le mutandine, tutte bagnate e riiniziò a leccarmi risalendo dall’interno delle cosce . Io mugolavo di piacere, mentre spompinavo Roberto, e poi Maurizio mi porse anche il suo… A questo punto lei si inginocchiò e disse “ feci così” e me lo prese in bocca succhiandolo come aveva fatto poco prima con i due ragazzi, e io ero immorbosito ed eccitato dal suo racconto, ma nello stesso tempo distrutto e sotto shock…volevo sapere tutto nei particolari e lei, sadicamente, visto che il mio coso aumentava via via che lei raccontava, continuò a stimolarmi, “ sai, loro mi tenevano le gambe aperte, una sulla spalliera del divano e una quasi per terra, e restavano uno vicino all’altro, il divano era abbastanza largo e basso, e mi leccavano a turno tra le gambe, avevo il pelo tutto bagnato e l’interno tutto aperto...e con le mani mi stavano masturbando, uno nel posto giusto e uno anche didietro…mi sentivo un fuoco nel ventre, quasi piangevo e respiravo a fatica con quei due cosi che mi saettavano davanti…e Roberto, venne con un gemito…il suo coso ...
    ... iniziò a pulsare e lui con la mano me lo diresse sulla labbra e io ingoiai parzialmente, sputando un pò sul seno”
    
    E cosi facendo con me io venni come una fontana e la sporcai sulla bocca e sul seno, e lei rideva, e disse. “vedi che ti piaccio ancora? “ e dopo essersi spalmata quello che era rimasto sul seno, con voluttà, si alzò e vidi che con una mano si toccò tra le gambe e si spalmava il mio seme li, e disse…” sai che mi hanno fatto provare…dietro…?
    
    Io nel frattempo ero di nuovo in una fase di eccitazione fortissima ..non avevamo mai fatto l’amore di dietro, Vanessa era vergine da quel lato...e sapevo, che per lei era stata una nuova esperienza …
    
    Disse, “sai, è stato Maurizio che ha incominciato a spingere nel piccolo con quel coso più piccolo, non mi ero accorta, mentre mi baciavo con Roberto slinguandolo, ma quando lui e iniziò a stantuffarmi iniziai a godere come poche volte mi era capitato, sai gridavo frasi sconnesse, come in preda ad un raptus: “Godoooo dai lecca più forte, scopami con quella lingua…siiii la voglio più dentro, uhuhuhuuhuhuhuhu, fa male..lo sento , mi sfondi.. non ti fermare….che cazzone grande che hai!!!”, ma lui si girò, si sedette sul divano, sembre dentro me mi prese per le tette , io avevo le gambe aperte , e Roberto si inginocchiò e me lo mise dentro davanti… e io nooo in due nooo…si dai godo…li sento…dai ancora ancora. Roberto vieni avanti piano! ..”
    
    Ah ecco,,, e lei così sperimentò la doppia penetrazione con Roberto sotto e Maurizio ...
«12...4567»