1. Godere in università


    Data: 26/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: sportivobsx

    ... dal cazzo, le appoggio sulle sua gambe pelose che inizio a palpare come si deve...quanto è maschio, mi dice di baciargli le cosce, lo faccio, è troppo maschio, sto letteralmente impazzendo. Mi prende la testa con entrambe le mani, mi mette l'uccello in bocca e inizia a scoparmela. Dentro fuori, fuori dentro, prima piano poi accelera il ritmo.
    
    Sono in estasi,lo capisce da come gli tocco le gambe, da come inizio a fare anche strani versi visto che ho la bocca piena, me lo sbatte fino in gola, si ferma facendomelo sentire tutto dentro, me lo passa sulle labbra, in faccia, sotto al mento. È davvero buono, continuo a deglutire la saliva che sa di quella delizia. Continua a scoparmi la gola, ansimiamo, mi riprende anche una volta dicendo di fare pianissimo, poi mi dice che sta per venire. Lecco l'asta, sta venendo e glielo riprendo in bocca. Sborra, parecchio, tanto da colarmi copiosamente dalla bocca. Mi giro e sputo, lo riprendo in bocca leccandolo ancora un paio di volte. Ci ricomponiamo, usciamo facendo attenzione. Non c'è nessuno, mi lavo le mani pulendomi anche la bocca, se le lava anche lui e mi fa i complimenti, sia per il culo che per la bravura. Mi chiede se lo succhio spesso e a tanti, sula frequenza dico la verità, ossia poco elevata, sul numero di uccelli mento un pochino sostenenendo sia uno dei pochissimi che ho preso in bocca. Usciamo, mi saluta dicendomi che è spesso li quindi ci rivediamo sicuramente presto, anzi molto presto. Li per li non mi viene in mente di chiedergli il numero. Lo saluto.
    
    Sta già andando via che si gira "ah scusa, comunque piacere, Mauro". Ci presentiamo, anche se ormai non ha più senso dopo che ho conosciuto la parte più intima di lui. Torno in aula studio, sono passati venti minuti, metto via tutto e me ne vado. Soddisfatto e contento. Poco fa mi ha inviato richiesta di amicizia su un noto social network. Per ora la lascio in sospeso...
    
    Contattatemi pure
«123»