1. Secondo incontro con max


    Data: 02/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CoppiaNaDa

    ... essere scopata.
    
    Lui si masturbava guardando noi che scopavamo.
    
    Lei ha avuto un altro orgasmo non molto forte e prima di venire io sono uscito, allora lei ha preso di nuovo in bocca il cazzo di Max e lo ha spompinato fino a farlo diventare abbastanza duro da infilarselo nella fica.
    
    Al momento dell'inserimento ha gridato di piacere.... li ho visti scopare con veemenza, lei mi stringeva la mano e gridava di piacere...
    
    Abbiamo continuato così per un po' fino ad un certo punto in cui lei aveva di nuovo il mio cazzo in mano e quello di Max in bocca e ha detto: "Voglio che veniate tutti e due sul mio seno, sul mio stomaco, sulla mia pelle..."
    
    Non ce lo siamo fatto dire due volte: ci siamo messi in ginocchio accanto a lei, uno da una parte uno dall'altra, e abbiamo iniziato a masturbarci a pochi centimetri dal suo seno.
    
    Lei ci guardava eccitatissimi e noi in poco tempo abbiamo inondato la sua pelle di sperma: prima lui e dopo pochi secondi io...
    
    Che esperienza!!!
    
    Ho sempre saputo che a lei piace sentire il calore dello sperma sulla pelle, in particolare sul seno ma lo avevamo fatto sempre da soli.
    
    Lei mi aveva sempre detto che un suo desiderio era quello di ricevere sul seno lo sperma di più cazzi contemporaneamente e finalmente vedeva realizzarsi questo suo desiderio.
    
    Dopo un buon uso di provvidenziali fazzoletti di carta, siamo rimasti un po' a parlare sul letto con lei che ci accarezzava amorevolmente entrambi e noi ricambiavamo le carezze con ...
    ... qualche bacetto.
    
    Arrivati a mezzanotte lui si è rivestito per tornare a casa sua.
    
    Lei si è offerta di accompagnarlo alla macchina fuori dal cancello in fondo al giardino, come aveva già fatto la prima volta.
    
    Io mi ricordavo che la prima volta che Max era venuto da noi, quando lei lo ha accompagnato, lui aveva cercato di ricominciare a fare qualcosa di sessuale lì all'aperto ma lei aveva gentilmente rifiutato.
    
    Speravo che lui provasse anche questa volta e che magari lei acconsentisse.
    
    La prima volta lei me lo aveva raccontato, io le avevo chiesto se aveva rifiutato perchè non ne aveva voglia o per qualche altro motivo e lei mi aveva spiegato che le dispiaceva farmi aspettare a solo in casa.
    
    Io le avevo detto che avrei aspettato volentieri sapendo che poi lei mi avrebbe raccontato tutto.
    
    Così questa volta quando loro sono usciti io ero contento e ho aspettato con una certa eccitazione.
    
    Lei è ritornata dopo dieci minuti, le ho chiesto com'era andata e lei mi ha risposto "Ha voluto scoparmi di nuovo".
    
    "Racconta!"
    
    Mi ha raccontato che arrivati alla macchina lui l'ha abbracciata e baciata con molto calore, poi ha aperto uno degli sportelli posteriori, l'ha fatta sdraiare sul sedile, le ha sollevato la gonna, per uscire un attimo non si era messa le mutande, ed è entrato di nuovo dentro di lei scopandola con forza.
    
    Le ho chiesto se le era piaciuto e lei mi ha detto di sì, che era stato tutto molto bello, piacevole, naturale... e che si sentiva la fica ...