1. Le gemelline


    Data: 03/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: vonpaulus

    Ho conosciuto per caso due gemelline di 33 anni, carine, magre, capelli e occhi scuri, carnagione bianca, alte circa 165 cm o poco più, seno piccolo, bel culetto sodo e alto e gambe lunghe e dritte con due piedini affusolati, come le ho conosciute? grazie ad un gelato e a mia moglie... prima che pensiate male, mia moglie è stata l'artefice involontaria di tutto questo, lei non sa nulla di quello che è successo tra me e le gemelline dopo.
    
    Fatta questa lunga e doverosa premessa passiamo ai fatti, le ho conosciute davanti a una gelateria, avevamo tutti preso il gelato, io e mia moglie, e le gemelline, Cinzia e Beatrice, insieme al figlio piccolo di Cinzia (Luca), mentre stavamo tranquillamente leccando il gelato Luca ha pensato bene di scorrazzare tra di noi appiccicando buona parte del suo gelato sul vestito di mia moglie, le gemelline si sono immediatamente scusate e hanno cercato di pulire alla meglio la macchia di gelato proponendosi pure di pagare le spese di lavanderia, ma mia moglie si rifiutava dicendo che si trattava di un vestito che andava in lavatrice e non c'era problema, quindi scuse accettate e le tre donne hanno iniziato a chiacchierare come vecchie amiche mentre io scrutavo le gemelline notando tutti i loro particolari fisici visibili, ad un certo momento tirarono pure me dentro alle loro chiacchiere, fino a quando poco prima di lasciarci proposero di scambiarsi i numeri di telefono con mia moglie, la quale mi chiese di memorizzare i numeri di cellulare delle ...
    ... gemelline, cosa che feci salvandoli sul mio cellulare e inviando il mio numero è quello di mia moglie al loro.
    
    Il giorno dopo su Whats-up mi compare lo stato di Cinzia, una sua foto in bikini, caspita che bel fisichetto, le invio un emoticon, quello della mano con il pollice alzato, mi risponde subito con un grazie e un bacio, abbiamo proseguito a scambiare messaggini fino a quando, dopo alcuni giorni e svariati messaggini, mi chiede se mi va di prendere un caffè visto che era in zona, rispondo che va bene e ci diamo appuntamento in un bar, pensavo di trovarla con il figlio invece era da sola, il figlio era al mare con un gruppo di un campo estivo.
    
    Prendiamo il caffè e facciamo quattro chiacchiere, lei è molto carina, indossa una maglietta e dei pantaloncini corti di jeans e un paio di scarpe da ginnastica, i capelli sono raccolti in una coda lasciando scoperto il volto e il collo... che mi piace molto, vorrei baciarlo e leccarlo... forse il mio sguardo è stato troppo intenso perché ad un certo punto mi ha chiesto:
    
    "Ho un qualche animale sul collo?" e io risposi senza pensare "No, hai un collo bellissimo", appena terminato di dire questo pensai, ora mi dice che sono un vecchio porco, magari mi da uno schiaffo e poi minaccia di dirlo a mia moglie... invece si sciolse in un sorriso e rispose "Ti piace solo il collo di me? Sono così brutta?" rimasi un attimo sorpreso dalla sua risposta, mi ripresi subito, mi avvicinai al suo collo, appoggiai le mie labbra e lo baciai e ...
«123»