La festa: tutti su simona - cap 1 swinger
Data: 08/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: bolognaopen, Fonte: Annunci69
... dietro e ti abbraccio. “Hai riposato bene caro?” “non potevo dormire meglio..” “Hanno chiamato Elisa e Leonardo” portano la bicicletta indietro e.. li ho invitate a cena” “Hai fatto bene. Sembrano due tipi a posto” “fatti una doccia dai”. Me la faccio, bollente. E mi faccio massaggiare dal getto forte. Poi mi metto qualcosa addosso e torno da te..
Dopo un’ora suonano Elisa e Leonardo. Vado giù ad aiutare Leonardo con la bicicletta mentre Elisa fa per raggiungerti di sopra. “La tua caviglia Elisa?” “Ottimamente grazie, un po’ di ghiaccio ed è passato quasi tutto. Grazie Luca” e si infila su per le scale. Sembrano usciti proprio come si va a cena in un ristorante. Lei ha un bell’abito lungo, lui più sportivo ma griffato proprio come ti aspetti un uomo della sua età che ha avuto successo nella vita ed è in vacanza. Arriviamo anche noi poco dopo e vi raggiungiamo di sopra. Voi sembrate che vi siate prese bene da subito. “Ottimo” penso. Due uomini possono anche amabilmente detestarsi per una sera intera, due donne invece.. Leonardo è simpatico. Facciamo due chiacchiere ed apriamo la bottiglia di vino che hanno portato. Facciamo un brindisi con i flute che troviamo in dispensa e ci accomodiamo a tavola.
La serata scivola via tranquilla, la compagnia è ottima, io in società mi trasformo, sembro un viveur, racconto aneddoti, faccio battute sempre in punta di fioretto, poi improvvisamente posso cambiare registro, mi faccio serio e drammatico vi rapisco con una storia ...
... qualunque ma con il tono giusto.. Sembro un Gassman.. ma più giovane e bohémien. Insomma, vi conquisto! Conosco le regole: sono il padrone di casa e mi calo nella parte fino in fondo. Tu in fin dei conti non mi conosci punto, anche se hai nostri ospiti abbiamo raccontato che siamo una giovane coppia. E’ la prima volta che mi vedi davvero e ti colpisco, sembri affascinata da questo giovane conquistatore che ha fatto i salti mortali per portarti via, lontano da tutto e con se. Sento che nasce qualcosa quella sera, quell’alchimia di due amanti che capiscono, che sentono una chimica anche fuori dal letto. Tutti e due abbiamo le nostre storie a casa. Siamo mezzi contenti e mezzi scontenti, come tutti. Questa rimarrà una dolce parentesi. Ma quella sera capiamo tutti e due che ci piacciamo.
E la serata è proprio ok, ci alziamo da tavola e ci sediamo sul divano. Tu vai a preparare il caffè io ho acceso il fuoco nel camino e ne approfittiamo per conoscerci meglio. Sarà il vino, sarà il liquore che ci concediamo dopo il caffè.. ma voi due – sconosciuti amici - vi lasciate andare e così salta fuori, tra una battuta ed una mezza confessione che avete una doppia vita.. Frequentate i club, fate annunci ogni tanto.. lo raccontate con naturalezza senza far sembrare la cosa sporca.. Io e Simona ne siamo rapiti.. Ci facciamo raccontare, e voi lo fate volentieri. Scambi, cose in tre, in quattro, dark room.. Poi in un momento di silenzio sullo spegnersi di una risata collettiva si percepisce che ...