Roulette russa con mia moglie
Data: 09/03/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: benves
Già da molto tempo fantasticavo di vedere mia moglie scopare con uno sconosciuto
Ci siamo sposati molto giovani, le cose tra noi vanno alla grande ma, le mia perversioni ed appetiti sessuali ultimamente stanno prendendo decisamente nuove strade, cercano nuovi orizzonti !
Finalmente, una sera in cui eravamo quasi brilli, mi decisi a confessarle tutto ciò.
Temevo che si arrabbiasse, che mi dicesse che sono un porco invece, stranamente, la cosa parve intrigarla.
Mi pose come unico vincolo il fatto che lei non avrebbe dovuto vedere e conoscere chi l'avrebbe scopata.
Ero eccitatissimo e subito mi misi a pensare il modo in cui attuare il tutto.
Mia moglie (Elena) è una donna affascinante, seria professionista, molto curata fisicamente, alta 1,70 con una seconda di seno, capelli mori che le arrivano alla spalla.
Spesso ho assistito a clienti che le facevano avanches in vari modi ma, almeno per quanto io sappia, fino ad ora è sempre stata fedele.
Mi venne in mente che quasi settimanalmente noi ci fornivamo di un servizio pizza a domicilio; le persone che ci consegnavano la pizza erano le più disparate, tutte persone differenti pertanto sarebbe stato eccitatissimo pagarli “in natura” e fino all'ultimo non avremmo saputo chi sarebbe stato l'avventore di turno ad avere l'onore di scoparsi mia moglie.
Ne parlai a Lei, l'idea parve piacerle particolarmente, non restava che adoperarsi per metterla in atto.
Acquistai una mascherina di quelle che si usano per ...
... dormire in aereo, poi decidemmo quando mettere in atto il nostro piano.
Visto la congestione di lavoro che questi ragazzi hanno durante il fine settimana, al fine di non penalizzarli sul guadagno decidemmo di farlo infrasettimanalmente senza darci una data esatta, quando entrambi ci fossimo sentiti pronti, bastava ordinare due pizze ed il gioco sarebbe iniziato.
Nel frattempo mia moglie ripensava a tutti i ragazzi che ci avevano portato le pizze fino ad allora, tra tutti un paio stuzzicavano particolarmente il suo appetito, un ragazzo Cubano con un corpo statuario ed un giovincello appena maggiorenne molto timido.
Nessuno poteva prevedere chi, quel giorno, avrebbe bussato alla nostra porta, foss'anche uno nuovo appena assunto, è risaputo che quei posti di lavoro sono porti di mare, nessuno resta a lungo, sono ripieghi momentanei.
Una sera, rientrando dal lavoro, mia moglie mi prende in contropiede “ordiniamo una pizza ?” mi chiede con sorriso sornione ed allusivo.
perchè nò, rispondo io altrettanto allusivo.
Lei va in bagno, si mette a suo agio spogliandosi ed indossando un completino intimo da paura; se penso che si sta preparando per un altro uomo al tempo stesso mi eccito e divento geloso.
Dopodiché si siede ai piedi del letto, indossa la mascherina in attesa di coprirsi gli occhi quando l'avventore sarà alla nostra porta.
Ci vogliono circa 30 minuti prima che il campanello suoni.
Passiamo il tempo facendo fantasie su chi verrà e su come riuscirò a ...