1. Te la farò pagare 4


    Data: 15/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: voyeter, Fonte: Annunci69

    ... la mano sotto la mini , lei urlò e io pensai di continuare a fare il coglione , così mentre lei cercava di togliermela impaurita che mi incazzassi , io le dissi:
    
    ma amore , sei stupenda , hai pensato proprio a tutto stasera vuoi farmi impazzire e le infilai un dito in fica
    
    -lei si sentì subito rilassata e tranquilla , infatti accetto quell'intrusione e sospirò al momento che si insinuò tutto dentro .Devo dire che era veramente meravigliosa e sensuale , adesso aveva allargato leggermente le gambe e il mini abito era risalito fino alla vita , la sditalinavo violentemente e lei subiva la mia masturbazione senza ribellarsi .
    
    Dai allarga ulteriormente le gambe amore mio !!!!!
    
    oh nooooo amore non posso mi possono vedere lungo la strada come faccio!!!
    
    Dentro di me pensavo , ma guarda sta troia con me fa la santerellina e poi basta prenda un cazzo anche di uno sconosciuto che la ricatta e gode , allora decisi di diventare un po' più autoritario(ma non troppo per non sospettarla) anche io dato che ero sempre stato dolce e gentile!!
    
    Apri le gambe amore , forza non mi fare arrabbiare , ti sei voluta vestire come una troia e ora ti prendi le conseguenze , forza non me lo fare ripetere..............
    
    -amoreeeee , ma come ti esprimi !!!!!
    
    -mi esprimo in modo consono al tuo abbigliamento forza alza la gamba e appoggiala sul cruscotto , fino a che non arriviamo alla villa ti voglio così.....e le presi la gamba accompagnandogliela verso il cruscotto.
    
    Lei non faceva ...
    ... troppa resistenza e io cominciai a masturbarla con 2 dita , mentre guidavo e sfrecciavo nel traffico , lei oramai quasi abbandonata alla masturbazione aveva le gambe aperte. Due dita nella fica la penetravano fino al palmo , e lei godeva ansimava
    
    -amore come sei caldo staserà , sarà l'abbigliamento?
    
    -può essere, ti vesti come una troia, senti che odore di fica c'è in questa macchina , non ti vergogni
    
    -nooooooooooo amore , nooooooo amore non mi vergogno , godo tanto sono un po porcellinaaaaaaa!!!!!!!
    
    -sei una puttana bastarda pensai dentro di me altro che porcellina , e aumentai la forza del ditalino,ma poi rallentai non volevo farla venire , però avevo voglia di scoparla e offenderla e trattarla male liberamente ,anche se mi eccitava da morire tutto quello che si era venuto a creare non dimenticavo certo che mi aveva tradito in modo così animalesco e continuativo!!!!!
    
    Continuavo a guidare masturbandola lentamente in una lenta agonia alla quale lei voleva venir meno godendo liberamente , ma ogni volta che arrivava sulla soglia dell'orgasmo diminuivo l'intensità , la profondità e la forza del ditalino. Ormai eravamo vicini alla festa e mi accostai un attimo.
    
    Con le gambe completamente spalancate , parcheggiati con la macchina lungo il ciglio della strada mi abbassai , le presi il clitoride in bocca e lei rilasciò un lungo sospiro ,cominciai a giocarci con i denti e la lingua , me lo gustavo tutto , lo risucchiavo e lo assaporavo facendoli lasciare dei forti ...