1. Viola: mamma mia!!


    Data: 16/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: SimonLove, Fonte: Annunci69

    ... labbra. Sei tutta bagnata, le mie mani strizzano le tue tette da sopra il piccolo camice bianco che indossi.
    
    “sono pronto, anzi siamo pronti, tanto da quanto sono eccitato 4 colpi e sicuramente vengo”
    
    Alzo il viso mi lecco il contorno della bocca che sa di lei, mi guarda sorride, la guardo sogghigno, capisce tutto, mi prendo il cazzo, due colpi di mano e lui è pronto, appoggio appena la cappella sulle sue labbra appena schiuse.
    
    “Sto per scoparmela finalmente, saranno 4 colpi brevi ma intensi”
    
    Sento le labbra schiudersi alla pressione del mio cazzo “ci siamo”, sento nel frattempo suonare forte una canzone familiare. Non ci penso. Continuo a guardare Viola, i suoi occhi sono super eccitati, ancora questa canzone forte familiare.
    
    -ma cosa cazzo è stà canz..-. Tutto succede in una frazione di secondo.
    
    Solo buio intorno a me, mi guardo attorno, riconosco la sveglia e la mia camera da letto, Incredulo, sudato e con il cazzo super eretto mi giro dall’altra parte del letto. Vuoto, mi moglie è già andata a lavorare, “non ci credo, non ci voglio credere” era uno sogno, le uniche parole farfugliate che mi escono dalla bocca sono: -ma porca troia-.
    
    La Mattina inizia come tutte le altre mattine ma verso pausa pranzo non posso far altro che mandargli davvero un WhatsApp a Viola (che esiste per davvero) dicendogli: Sta notte ti ho sognato, ma non ti dico, ne come, ne cosa e ne dove.
    
    Dopo 1 minuto arriva la sua risposta con una faccina che ride e una risposta che mi lascia di stucco. Ma non ve la dirò mai, farà parte del mio bellissimo sogno.
    
    .
«123»