1. Serata selvaggia


    Data: 16/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    SERATA SELVAGGIA
    
    Pomeriggio molto intenso di lavoro, al cellulare silenziato mi accorgo che arrivano dei messaggi ma non ho il tempo ne la voglia di leggere. Perderei la concentrazione ed il lavoro che stò facendo necessita di totale dedizione per non commettere errori.
    
    Devo seguire una logica che è completa in tutti i passaggi e non posso perderne nemmeno uno. Arrivano le 18 che neppure mi sono accorto dell’orario, sono i colleghi che mi risvegliano da quell’impegno e solo adesso mi rendo conto che è l’ora di staccare e tornare a casa.
    
    Stacco, riprendo conoscenza della realtà, riordino la scrivania, mi faccio gli appunti per proseguire domani, prendo le mie cose e mi avvio all’uscita salutando i pochi ancora rimasti
    
    Mi rendo conto che sono un pochino frastornato, troppa concentrazione, direi rincoglionito.
    
    Decido che un caffè farebbe al caso mio per risolvere la situazione.
    
    Mi fermo al bar, da Mario, amico e desideroso di avermi tutto per se. Ma non rompe ed è gentilissimo, almeno con me. Entrando ci salutiamo affettuosamente, abbraccio e baci sulle guance, lui stringe e mi fa sempre sentire bene il suo pacco spesso in tiro. Oggi non lo è.
    
    Ordino il caffè e vado al mio solito tavolino.
    
    Mentre attendo mi guardo il cellulare e vedo che ci sono 10 messaggi whotsapp
    
    Mamma mia quanti penso fra me, apro e scorro per vedere chi sono. Amici tutti quanti, bene li apro uno alla volta partendo dal primo arrivato, l’ultimo della lista
    
    Andrea. “ciao sono a ...
    ... casa da solo dalle 17 di oggi, ho una gran voglia di vederti, be a dire il vero di prenderti, scoparti. Se puoi vieni a trovarmi che … ho da regalarti tantissima crema, ciao. Fatti sentire in tutti i casi”
    
    Andrea lo conosco da anni, un bel maschio non magro ma neppure grasso
    
    Una buona stazza con un bel pisello di 18 cm cappella larga su diametro di quasi 6 cm. Sborra a fontana quando è eccitato e mi scopa per ore con brevissime soste per riprendere fiato, Una favola di maschio.
    
    Marco: “ciao, finito di lavorare adesso, in anticipo sul mio orario e sono libero sino ad ora di cena, se ti va ti offro qualcosa… oltre ad una birretta”
    
    Marco, altro amico di vecchia data, ma solo di letto, cioè sesso.
    
    Alto 170 per circa 70 kg, corpo asciutto, un cazzo da 16 diritto, duro diametro di circa 4 cm, Versatile, lo prende e lo da allo stesso modo, con passionalità Ha il piacere di organizzare anche incontri con più maschi che non vuole chiamarle orge ma sono orge ugualmente. E quando lo fa vuole che ci sia anche io, così tutti son contenti di scoparmi e riempirmi bocca e stomaco. Ed a me non dispiace il sesso con diversi facendo il centro del gioco, il perno di tutti
    
    Sospendo la lettura, Maro mi porta il caffè con un gran sorriso, mi accarezza la spalla “e dai quando vieni a fine orario che ci divertiamo assieme. Sai che ti aspetto.”
    
    “si lo so, appena posso arrivo. Oggi sono totalmente rincoglionito dal lavoro e … vado a casa a riposare” mi rifà un grande sorriso “ok mia ...
«1234...10»