1. Dall'analista


    Data: 18/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... Sarei una gran puttana, mi farei fare di tutto.”
    
    “ Cosa ti faresti fare?”
    
    “ Mi farei inculare mentre succhio un bel cazzo… magari mentre masturbo altri due bei cazzi. Mi piacerebbe godere come una troia.”
    
    “ Ti piace succhiarlo?”
    
    “ Mi piace molto avere il cazzo in bocca, mi eccita da morire sentirlo diventare duro, farmi riempire la bocca, giocare con la cappella, però non mi piace farmi sborrare in bocca. Mi fa schifo solo pensarlo. Per la verità non l’ho mai fatto, è l’idea che non mi piace. Quando mi masturbo, di solito immagino di essere inculato o di succhiarlo, a volte sborro pensando di farmi sborrare in bocca.”
    
    “ Dovresti provarci., liberarti da questo tabù!”
    
    “ Chissà, prima o poi succederà, ne sono sicuro… voglio dire che è mia intenzione provare tutto quello che ritengo lecito del sesso… la voglia ci sarebbe ma ho paura di vomitare. Dovrò farlo una volta o l’altra… credo che lo farò quando troverò la persona giusta.”
    
    “ L’hai mai fatto a tre? “
    
    “ Si , sia con coppie che con maschi!”
    
    “ Un tuo desiderio?”
    
    “ Essere inculato!”
    
    “ Non ci sono dubbi, sei bisex… hai spesso tentazioni esclusivamente omosessuali e passive… ma sei semplicemente bisex. Non preoccuparti, più della metà dell’umanità lo è”
    
    “ Questo mi consola, credo che la vita vada vissuta, bisogna lasciarsi andare, godere delle cose più belle ed il sesso è una di queste… godere sessualmente è quello che desidero più di tutto… con chi godere è indifferente.”
    
    “ Simpatica ...
    ... teoria… dovrò ricordarmene.”
    
    “ Dottore, ma che fai?”
    
    Il dottore che si sbottonato i pantaloni e ha il suo cazzo tra le mani, si sta segando.
    
    “ Avevo capito che il cazzo non ti dispiace e , da come descrivi le tue avventure devi essere anche bravo. Vorrei semplicemente sincerarmene.”
    
    Ho il suo cazzo davanti a viso, non so che fare, vorrei ma sono imbarazzato, la sua mano prende la mia, l’avvicina al cazzo, lo stringo. E' duro, lo scappello, ha una cappella enorme la bacio, la lecco tutta, la ingoio. Hmmm… bel cazzo, lo succhio e lo sego, mi piace.
    
    “ Però, Dottore questa è una mossa sleale.”
    
    “ Continua, lo succhi divinamente, sei proprio bravo… a proposito, mi chiamo Alex… ora ti farò un po’ di terapia per sconfiggere le tue preoccupazioni… ”
    
    Non capisco, continuo a succhiare. Il suo cazzo scivola in bocca, lecco la cappella, la mordo, la succhio, che bello. Mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca, sento qualcosa uscire dalla cappella, si mischia con la saliva. Mi piace, questa situazione mi eccita, continuo a succhiare più forte, sono eccitato, lo sego.
    
    “ Ti piace come succhio allora?”
    
    “ Si che mi piace, lo succhi veramente bene, continua dai.”
    
    Succhio, spinge, infilo un dito nel suo culo, spinge più forte, gli piace. Lo succhio e lo sditalino. Blocca la mia testa, sento la sborra uscire, ne ho la bocca piena, non riesco a muovermi, mando giù, sfilo il cazzo dalla bocca.
    
    “ Bastardo, lo sapevi che non l’avevo fatto mai.”
    
    “ Beh, ti ha fatto ...