Le ancelle del signore, parte 2
Data: 19/03/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: personasemplice
... suora si pogliò tutta e mi chiese di leccare ben bene la figa ed il buco del culo e mi chiedeva in continuazione se mi piaceva.
“ti piace leccarmi la figa eh piccola puttanella”
“si mi piace suor Germana, mi piace leccarti la figa”
“E il buco del culo, ti piace leccare il mio buco del culo?”
”Si Suor Germana, è bellissimo”
Eravamo immerse nei nostri scambi amorosi, quando all’improvviso si aprì la porta della sagrestia, e sull’uscio comparve Don Elio.
“Oddio che casino Cloe”
“taci, mi salì il sangue al testa dallo spavento, ero terrorizzata, ma don Elio….”
“Don Elio…?”
“Don Elio, calmissimo si rivolse a noi con un bel sorriso e ci disse: Oh, ma che bello vedere due Ancelle del Signore scambiarsi dolci gesto di affetto, Vedete, è proprio questo che nostro Signore Dio ci chiede, Amore, Amore con la A maiuscola, è l’amore solo l’amore quello che il Signore ci chiede”
“Rimasi basita, ma mi tranquillizzai”
“Continuate giovani Ancelle del Signore, continuate” ci disse Don Elio, mentre si slacciava i bottoni della tonaca tirando fuori un cazzo enorme, che iniziò subito a menare davanti a noi, poi Suor Germana prese l’iniziativa”
“Dio Don Elio, tirati il cazzo duro duro con la sega e poi inculami, dai Dio C…che ho voglia di essere inculata, forza Don Elio inculami ben bene.
Poi si rivolse a me
“Ricordati piccola puttanella che il cazzo di Don Elio è per me e solo per me, guai a te …..come la mia figa, quella è solo per le Ancelle del ...
... Signore, la figa per voi ed il culo per Don Elio”
“A me il cazzo di Don Elio proprio non interessava, e quella per me Elena fu la conferma che ero lesbica, e che mi piaceva solo la figa”
“ma allora Don Elio si inculò suor Germana?”
“Si Elena, credo proprio di si. Io ero sdraiata sul tavolo, Suor Germana china mi leccava la figa e Don Elio si mise dietro di lei. Prima però si fece il segno della Croce e recitò una piccola preghiera ringraziando il Signore per il dono che gli stava facendo, si fece di nuovo il segno della croce ed iniziò ad incularsi Suor Germana che iniziò a sguaiare dal piacere”
“Ah Don Elio, che bello, il cazzo in culo, che bello don Elio, forza dio C.., forza inculami bene, inculami cazzo voglio sentirmi il buco del culo pieno”
“Don Elio se la inculò ben bene ma non resistette a lungo, forse 30 secondi, poi tirò fuori il cazzo e sborrò completamente in bocca a Suor Germana, che bevve tutto, prima di ficcarmi di nuovo la lingua in bocca per limonare un po’ con me”
“Madonna Cloe che storia”
“Eh si Elena, e andò avanti per diversi mesi, finchè Suor Germana non venne trasferita”
Cloe aveva terminato il suo racconto.
Ci ritrovammo una di fronte all’altra, con le cosce aperte e le nostre fighettine in vista. Io ormai ero completamente infognata, volevo provare anch’io stesse sensazioni. Non ci fu neanche bisogno di spendere una parola, in un attimo ci ritrovammo avvinghiate sul tappeto e iniziammo a leccarci la figa ed il buco del culo, ...