1. La tua prima volta con due uomini – 2


    Data: 20/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gp4annunci69

    ... sederti sul cazzo del nostro amico. Tu non aspetti altro. Lo impugni, te lo sfreghi un po’ sulla fica, facendo sentire tutto il tuo succo, e ti ci siedi sopra. Mentre lo fai sono venuto a guardarti negli occhi. Sai che sono eccitato, sai che te l’ho chiesto molte volte, sai che vederti scopare un altro cazzo, mi fa andare il sangue alla testa.
    
    Mi avvicino e te lo metto in bocca, tu succhi. Ti invito a bagnarlo bene, perché fra un po’ te lo metto nel culo. Tu succhi, sempre di più. Alterni leccate piene di saliva e intanto gemi.
    
    Ora mi stacco e mi avvio. Tu sai che sta per accadere. Ti chini in avanti, baci il nostro amico con la bocca piena di saliva ed il sapore del mio cazzo. Io, intanto, ti allargo il culo, appoggio la cappella e tu ti blocchi. Mi dici di fare piano, ma sai benissimo che non sarà così. Farò un po’ meno intensamente, ma voglio godere il momento in cui ti sentirai piena, in cui ti renderai conto che fra un attimo due cazzi abuseranno di te. Entreranno in sincronia dentro di te, si alterneranno e tu godrai, a voce alta.
    
    Spingo e comincio a scivolarti dentro. Fra l’inculata di prima ed il butt plug, sei già aperta. Mi fermo dentro, totalmente dentro e per un attimo restiamo in attesa della tua reazione.
    
    Non parli, ma gemi, e poi dici che è bellissimo. Che ti piace sentirti piena, che ti piace farti usare da noi. E cominci ad incitarci.
    
    Ci muoviamo ed aumentiamo il ritmo, tu cominci a venire, a godoere e dire che sei una puttana, che dobbiamo ...
    ... spaccarti.
    
    Andiamo avanti per un po’. Il ritmo è buono e visto che siamo già venuti, resistiamo abbastanza bene.
    
    Ad un certo punto esco e ti giro il viso baciandoti in bocca. Mentre mi avvicino ci guardiamo e mi dici che avevo ragione, che ti piace un sacco.
    
    Allora, ti faccio alzare e ti giro. Dai le spalle al nostro amico. Tu sai già cosa voglio, anche di questo abbiamo parlato a lungo.
    
    Impugni il suo cazzo e ti ci siedi sopra. Lo appoggi bene, e lo fai scivolar dentro. Entra nel tuo culo ed intanto mi guardi. E’ il secondo cazzo che ti sodomizza e cominci a muoverti. Il culo che volevi dare solo a me, ora ospita un nuovo cazzo, un cazzo che fino a poche ore fa non avevi mai visto.
    
    Ti muovi su di lui e con una mano cominci a toccarti. Esternamente, ma ogni tanto infili un paio di dita. Sai che ora entrerò nella tua fica e ricominceremo a muoverci dentro di te. Ti porteremo ancora in orbita.
    
    Anche questo ti piace, e dici che vorrai provare anche altro, altri uomini, più uomini assieme. Ora mi fermo ed esco.
    
    Sono ancora in tiro, tu ti lamenti, ma ti guardo negli occhi e ti dico che è giunto il momento. Un momento che nelle nostre parole, nei nostri giochi, ti ha sempre preoccupata ma al contempo eccitata.
    
    Mi avvicino, vi fermate, avvicino il glande e spingo piano piano. Tu gemi, dici che non ce la fai, io invece ti spalmo tutti i tuoi succhi e me ne metto anche sul cazzo e torno a spingere.
    
    Faccio piano, ma sento che comincia cedere. Il nostro amico mi ...