1. Il mio migliore amico


    Data: 21/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... che tutto andasse per il meglio quando, il giorno seguente, Mariangela mi confessò si sentirsi bloccata; voleva lasciarsi andare con Stefano ma si sentiva bloccata psicologicamente dal suo “status”.
    
    Con una scusa vidi Stefano e, sfruttando la nostra complicità, riuscii a spiegargli tutto. Rimase stupito del fatto che Mariangela fosse ancora vergine e la cosa lo spaventò perché capiva la delicatezza della questione e non voleva rovinare tutto sul nascere.
    
    Come al solito, gli uomini sono imbranati, tocca a noi donne risolvere tutto. Proposi allora una cosa che a me pareva paradossale e che io mai avrei accettato ma, invece fu subito accolta e condivisa da Stefano e Mariangela. La proposta è che quei due avessero avuto il primo rapporto in mia presenza in modo da tranquillizzare Mariangela ed eventualmente richiamare se necessario, ad una maggior dolcezza in certe circostanze Stefano. Ero imbarazzatissima, l'avevo proposta quasi per scommessa ed invece mi trovai coinvolta in qualcosa di assurdo anche se, francamente nel profondo, la cosa mi eccitava.
    
    Stefano ci invitò a casa sua per una cena, aveva cucinato dell'ottimo pesce ed il vino bianco la fece da padrone. Gli effetti dell'alcol si fecero sentire, era il momento giusto.
    
    Prese per mano Mariangela e la portò in camera da letto, io rimasi ai margini della stanza ad osservare, pronta a dare il mio contributo se necessario.
    
    In breve tempo i due si erano spogliati, Stefano era completamente nudo con una ...
    ... splendida erezione mentre Mariangela si era liberata del reggiseno mettendo in mostra una splendida 3° ma aveva ancora le mutandine.
    
    Come la mano di Stefano provò ad introdursi in esse, lei si irrigidì sottraendosi alle sue attenzioni.
    
    Era il mio momento.
    
    Suggerii a Stefano di distendersi sul letto ed a Mariangela di iniziare un pompino.
    
    Mi avvicinai a lei spogliandomi e restando in completino intimo poi, mentre lei spompinava fui io a toccarla, ad accarezzarle il ventre, a passare la mia mano sulla sua intimità per eccitarla.
    
    In poco tempo i respiri di Mariangela si fecero più rapidi, iniziai a leccare le mudandine da sopra in modo da inumidirla. L'eccitazione aumentava, Stefano si godeva quel pompino senza rendersi conto che anche noi stavamo eccitandoci. Poi, spostai il lembo che copriva la sua fighetta e la leccai.
    
    A quel punto Mariangela gemette così forte che anche Stefano si svegliò dal suo torpore.
    
    Sfilai le mutandine di Mariangela, la inviai a stendersi sul letto e Stefano a prendere il mio posto leccandola. Anche io ero tutta un bollore, volevo la mia parte. Mi spogliai mettendo Stefano in imbarazzo, mai avremmo pensato di trovarsi in quella situazione. Quella sera Stefano oltre che amico a questo punto doveva dare anche a me qualcosa.
    
    Mentre leccava Mariangela io mi misi distesa con la testa in mezzo alle sue gambe, iniziando a spompinarlo, aveva un ottimo sapore. La sua asta era tesa e rossa, aveva un bellissimo cazzo.
    
    Mariangela era ...