1. Soggiorno alle terme


    Data: 24/03/2020, Categorie: Trans Autore: Cora_trave, Fonte: Annunci69

    Le terme sono un paradiso per rigenerare lo spirito e il corpo.
    
    Che bello immergersi nelle piscine termali e coccolarsi con la sauna e il bagno turco.
    
    E che delizia i massaggi.
    
    Uno tra i miei massaggi preferiti, piacevole e coccoloso, è l’ayurvedico: un massaggio eseguito con olio caldo e fatto iniziando dai piedi per poi terminare con la testa.
    
    Ho prenotato il mio massaggio per le ore 17,00.
    
    Il mio massaggiatore si chiama Franco, un bell’uomo di mezza età, cappelli brizzolati e fisico longilineo, ma con due avambracci muscolosi come si conviene ad un esperto massaggiatore.
    
    Solo dopo avermi fatta accomodare sul lettino a pancia in su, si è ricordato di farmi indossare l’apposito slippino di carta per non ungere il mio di cotone.
    
    Senza farmi scendere dal lettino, con disinvoltura mi ha sfilato lo slippino e mi ha aiutata ad indossare quello di carta.
    
    Franco che posa lo sguardo sui miei genitali è stata la prima immagine a cui ho pensato quando ho chiuso gli occhi ed ha iniziato a massaggiarmi.
    
    Le sue mani erano calde e si muovevano lente, ma con un leggero e gradevole vigore; ogni tanto lasciava colare dell’olio caldo sul mio corpo e quel calore improvviso mi faceva fremere di piacere.
    
    Inizia a massaggiarmi i piedi, poi le caviglie, i polpacci e infine le cosce, dove insiste a lungo, soffermandosi soprattutto all’interno coscia; ogni tanto sento le sue mani che arrivano a sfiorarmi il clitoride.
    
    Tengo sempre gli occhi chiusi e in quei ...
    ... momenti è solo la mia femminilità a prevalere e a godere del massaggio.
    
    Ora inizia a massaggiarmi circolarmente l’addome e il basso ventre; sento le sue mani calde scivolare ancora nello slippino.
    
    Lo sento spostarsi dietro di me e poi protendersi in avanti per massaggiarmi il seno e ho quasi l’impressione - o il desiderio – che stia indugiando sui capezzoli, strizzandoli dolcemente.
    
    Ho la sensazione di essermi bagnata e avrei voglia di toccarmi per tastarne il nettare.
    
    Mi chiede se sono soddisfatta, gli rispondo di si, che ci sa fare ...
    
    Ora mi chiede di girarmi a pancia sotto.
    
    Inizia sempre a massaggiarmi i piedi, passa poi ai polpacci e quando arriva alle cosce, abbassa completamente lo slippino e mi massaggia le natiche, comprimendole e allargandole.
    
    Lo sento spostarsi dal mio fianco verso i piedi, li afferra e mi chiede di divaricare bene le gambe; eseguo la sua richiesta, ma non è sufficiente … sposta allora i piedi al di fuori del lettino, in modo che le gambe siano più divaricate e le natiche ben allargate.
    
    Questo sicuramente gli consente di intravedere il mio buchino ed apprezzare che sono depilata.
    
    Riprende a massaggiarmi i glutei e lascia colare dell’olio caldo … sento scorrere l’olio all’interno dei glutei e sento con piacere la sua mano che mi accarezza il fondoschiena.
    
    Inarco la schiena per invitarlo a violare, con l’aiuto dell’olio, il mio buchino…sono confusa ed eccitata.
    
    Dopo aver massaggiato i glutei, mi risistema la mutandina e ...
«1234»