Un caldo viaggio in treno
Data: 25/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: sexymo, Fonte: Annunci69
... lingua, un bacio così non l'ho mai provato... riprendo fiato... e vedo al che è rosso in volto... eccitato quanto me.... scorro con le mani su queste gambe tornite fino alla fessura che continua ad essere martellata da Al, ci gioco un pò, stuzzico il bottoncino lo torturo e sento che ti dimeni di più... Al rallenta un attimo... ne approfitto e infilo un dito... lui colpisce la mia mano con l'inguine... si ritrae e mi guarda... ci siamo già capiti... due dita accompagnano le successive spinte, mentre il contatto degli affondi mi fa strusciare ilp palmo sul bottone durissimo che sembra esplodere... fermi la lingua per un attimo... il fremito che sento sulla mano mi dice che la mia amica apprezza e parecchio... un altro bacio e poi giro lo sguardo M lasciati andare.... la voglio tutta ... riempimi!!!
(Al)
MADONNA SANTA!!! Ma cosa siete? Ti giri e ti metti sotto a Mo, due donne che si leccano il seno a vicenda mentre le scopiamo!!! alzo lo sguardo e incrocio quello di ... che importa... allungo una mano a cercare contatto tra vecchi amici, ce le stringiamo come a braccio di ferro e ci guardiamo complici, senza fermarci... spingi amico... senti come gode? falla urlare... mi piace!
Mo appogia la lingua su mio petto e sale... non so come faccio a non scoppiare nella sborrata più grandiosa della mia vita, lei mi bacia stringo i fianchi ti afferro forte e spingo colpi semre più forti, mi fermo un attimo, lo sfilo quasi tutto e Mo che fa? ci mette un dito... Ah si? allora ...
... affonda con me e pensando questo spingo tutto dentro, la guardo è eccitatissima. Tu, un estraneo mai visto prima la stai facendo godere come una matta, ma chi sei? dov'eri fino a stanotte?
La guardo è una furia, mi ritraggo, ho capito e mi piace l'idea, sento il dorso della mano appoggiarsi all'inguine, spingo, più lento ma non meno deciso, affondiamo insieme, la sua mano abbraccia il pube e si muove per quel che può, quelle dita che accarezzano il mio cazzo dentro di te mi fanno letteralmente morire, sento con le mani che ti irrigidisci non vedo il tuo viso, sò dove sta affondando, lo intuisco dall'espressione dell'uomo che ho davanti e che immagino stia provando sensazioni forti quanto le mie!
Intanto Mo si gira e con un ordine perentorio grida: "dai riempimi porco!!"
(S)
mamma mia come sto godendo, sento il suo cazzo e le tue dita, sto impazzendo,
vengo e rivengo in continuazione, la mia lingua lecca il cazzo di M che sta
facendo urlare Mo, ora mi alzo e mi metto a in ginocchio, tu fai lo stesso,ci
baciamo con passione ardore mentre dietro i nostri uomini ci scopano come
forsennati..ti bacio e vedo il mio lui dietro che sta godendo, sculaccio lui e
poi te, sto venendo nuovamente..poi tu ti stacchi dalle mie labbra e ti giri
verso M e RIEMPIMI PORCO sono le tue parole, lui aspettava solo questo, pompa
più forte e vedo che si sta lasciando andare esplodendo...è la scintilla, mi
giro verso Al e TU COSA ASPETTI, LO VOGLIO E LO VUOI...adesso non ...