Un caldo viaggio in treno
Data: 25/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: sexymo, Fonte: Annunci69
... giocattolo...
con le dita impregnatre dei sapori di S torno da M, e cerco un bacio speciale, io tu e lei, le lingue si scontrano tra le dita impregnate, questo ti fa riprendere vigore rapidamente e le tue mani si fanno subito intraprendenti...
con calma... torno da S... voglio fare un regalo speciale al mio uomo, senza mollare con la mano il tuo avvicino al bocca a quella di S che sta tornando a prendere in bocca Al. ed ora il bacio speciale è cosa per donne, due lingue e un glande gonfio che sembra esplodere... sono eccitatissima, non mi controllo più, vorrei provare tutti i piaceri che mi potete dare tutti e tre, ma non riesco a scegliere quale preferisco prima...
"Controllati Mo, non essere egoista!".... lascio S al suo divertimento e mi siedo sul sedile di fronte, mi tocco ti guardo..."E' questo che volevi vedere? Eccotelo!!", solo un piccolo extra, l'altra mano continua ad accarezzare la mia nuova amica, più bagnata di me, ma che aspetterà a salire e farsi una bella scopata?
(Al)
Non avevo mai provato la "spagnola", quindi me la gusto tutta.
Acccanto a me sento che si sono calmati, cavolo, quando Mo ci si mette ti sconvolge, ti fa venire in tre minuti!
All'improvviso sento sento che le tette si allentano, non faccio in tempo ad accorgermene che una bocca mi avvolge, no è strana, apro gli occhi e vedo quello che ogni uomo sogna, due splendide donne che si litigano il mio cazzo a colpi di lingua!!!
Sto per perdere il controllo, ripenso per un attimo ...
... al lavoro e riesco a fatica a riprendere il controllo, Mo si allontana e inizia a smanettarsi sul sedile di fronte, guarda eccitatissima tutti e tre.
Che fai amico? Lei ha una gran voglia, tu ce l'hai di nuovo in tiro e non le salti addosso? guarda che non mi arrabbio mica!
Anzi, quasi quasi dò il buon esempio e chiedo a ... che maleducato, non ci siamo nemmeno presentati.
Vabbè ormai... "basta, vieni sù!".
Affondo la faccia in mezzo a queste bellissime tette le accarezzo dolcemente in punta, prendo i capezzoli in bocca e me li gusto, che splendore!!!
Sei eccitatissima, Mo ha fatto proprio un gran bel lavoro, sento i capezzoli durissimi e la figa fradicia, ho proprio voglia di assaggiarla, ci affondo il dito e me lo porto alla bocca... "hai un sapore squisito e un corpo da favola"!
(S)
..sento le tue dita dentro di me, ho capito da come le hai affondate dentro che
le mie tette ti hanno fatto esaltare, ti piace il mio liquido e il mio sapore..
ora ho voglia del tuo cazzo, forse l'ho detto poche volte anche a M, ma sono
fradicia e ho voglia di sentirlo dento, intanto mi giro e vedo M che guarda
come Mo si sta toccando, so che gli piace avrà sicuramente di nuovo il soldato
sull'attenti, cavolo ormai sono in ballo e ballo, mi sento la Donna che non
sono mai stata ma che forse avrei sempre voluto essere..me lo metto di nuovo in
bocca e lo lubrifico, ora mi siedo sul sedile e ti metto in mostra la mia
passerina spalancando più che posso ...