1. L'assoluzione


    Data: 30/03/2020, Categorie: Etero Autore: amolafi, Fonte: Annunci69

    ... l'avevo anche scopata ma non era un granché come non lo era ora, Un tipo casalinga un po' cicciotta abbastanza insignificante.
    
    Allora cos'era che mi aveva portato a scoparla? Semplice.
    
    Franca (nome di fantasia) è la persona più influente del consiglio pastorale parrocchiale. Grande bigotta e, da quando era rimasta vedova, sempre impegnata nelle attività parrocchiali. Una specie di mezza suora e con queste credenziali io mi ero eccitato al punto di volerla scopare a tutti i. costi.
    
    Prima di salutarle le dissi che, senza farmi vedere, sarei tornato a trovarla e lei acconsentì, ma quando tornai dopo un paio di giorni non mi voleva neanche fare entrare dalla porta.
    
    "Mi sono confessata e il Don mi ha detto che il mio è stato un peccato di debolezza ma che devo essere forte e resistere alle tentazioni. Mi ha anche detto che se dovessi ricadere nel peccato mi dovrò dimettere dai miei incarichi parrocchiali.
    
    Mi dispiace ma non venire più a cercarmi."
    
    La spinsi con forza dentro e chiusi la porta alle mie spalle poi, in piedi e attaccati al muro, mi aprii la cerniera e la mandai giù a prendermelo in bocca. Per un po' fece resistenza ma insistendo glielo misi in bocca e dopo pochi colpi le sborrai in gola.
    
    "Così non hai ceduto alla tentazione perché non hai goduto ed ho goduto solo io. Comunque se vai a confessarti in un'altra parrocchia ti danno ugualmente l'assoluzione e il tuo Don non lo viene a sapere."
    
    Le diedi un bacio sulla guancia e me ne andai.
    
    .
«12»