Un viaggio nella neve
Data: 01/04/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Kygerlitor, Fonte: Annunci69
... bocca prima di essere inculata.
Intanto che Anyta continua il suo meraviglioso lavoro sulle nostre intimità, il suo maschio viene a porgerti la verga da imboccare, prendi in mano la sua verga e amabilmente ma con lentezza esasperante te lo infili fino all’ugola, così lo ecciti al massimo e lo si vede da come gli pulsa l’uccello.
Io sono steso sotto di te e ho il cazzo a poca distanza dalle mie labbra … la tentazione è forte … vedo il suo scroto che si muove e si contrae in base alle sensazioni che la tua esperta bocca gli trasmette.
Tirandolo per il cazzo con la mano fai in modo che le sue palle siano sempre più vicine alla mia bocca … ho capito cosa vuoi che faccia … sai che voglio farlo … spero solo di non rovinare tutto.
Mi butto; timidamente faccio uscire la mia lingua che arriva a lambire il sacco scrotale. Non mi da fastidio come credevo, anzi mi piace.
Lui quasi non se ne avvede immediatamente perché è preso dalla tua bocca e dalla tua mano, e non realizza che ci sono troppe lingue in gioco ora; quando si “risveglia” ormai sto succhiamogli le palle e tu il glande.
Gli lecco dove posso, come posso, quanto posso … arrivo a leccare il perineo e il suo buco del culo, alzo le mani che finora erano a toccare le tue chiappe e le porto sulle sue.
Riesco cosi ad ancorarmi saldamente al suo culo che lecco con gusto, il mio cazzo si gonfia nella tua vagina, siamo ancora fermi, uno dentro l’altra, da quando stavamo per facilitare la tua inculata.
Sento ...
... la tua figa bagnarsi, stai godendo da ferma troia? Lo percepisce anche Anyta che lecca con più ardore allargandosi anche al tuo culo. Lei non si ancora accorta di quello che stiamo facendo al suo uomo.
Ecco che esplodi! E quando dico esplodi intendo che spruzzi dove puoi essendo tappata dal mio cazzo ed appoggiata sul mio pube.
Però lo fai lo stesso, squirti di brutto, sento il tuo liquido uscire a pressione da sotto i nostri corpi con Anyta che diventa matta per cercare di prenderne il più possibile.
Godendo hai staccato la bocca dal cazzo di Volker ma non la mano che continua a stringerlo come un regina stringe il suo scettro.
Lui dice qualcosa a Anyta che si stacca da noi e arriva a vedere cosa facciamo. Io non vedo nulla, ho il culo di lui sulla mia faccia e alterno le visite della mia lingua dal suo ano alle palle ed ora anche al rachide penino. “Wunderbar” - dice lei stavolta vedendomi alle prese col cazzo di Volker.
Lui si sposta un poco indietro togliendomi la possibilità di continuare la mia azione emolliente ma non va via, anzi.
Si ritira solo per fare in modo che io possa leccare anche tutta la parte inferiore del suo cazzo, alla parte sopra ci stai pensando egregiamente tu.
Anyta si sposta e si pone in modo da prendere in bocca il glande … a questo punto Volker inizia a muoversi avanti ed indietro simulando un normale amplesso, io e te fungiamo da pareti di una strana vagina la sua donna è il fondo della stessa.
Eccitata cominci a muoverti ...