1. I doni di bazia


    Data: 01/04/2020, Categorie: Trans Autore: Maddylaporca, Fonte: Annunci69

    ... mettendo perizoma, indossando autoreggenti, corpetto, tacchi e, soprattutto inizio a truccarmi. Fondotinta e rossetto erano più che sufficienti. Lo raggiungo prima della barriera di Messina e lo supero di nuovo, iniziando sempre a fargli segnali con gli stop della mia macchina.
    
    Dopo qualche kilometro c'è un altro parcheggio, di solito senza nessuno in sosta e buio. Quella sera era infatti deserto e al buio. Entro e mi parcheggio quasi verso la fine, a destra, apro la mia portiera e faccio vedere la gamba con il tacco... Lui entra dopo un minuto e con i fari illumina la scena.
    
    In men che non si dica me lo ritrovo davanti...
    
    "Ahhh! Ecco! Dovevi andare a letto? Così ci vai a letto? Ma fatti vedere....". Mi fa scendere e inizia a controllarmi tutta, con continue esclamazioni di meraviglia...
    
    A quel punto io ero anche abbastanza impaziente. Erano le 3 e mezza quasi. Dovevamo andare al sodo.
    
    "Sei proprio messa bene a culo, eh..." ... "E tu?", gli dico, toccandogli il pacco, "Tu come sei messo?"
    
    "Controlla tu stessa se vuoi", mi dice e si appoggia di schiena alla mia macchina. Inizio a slacciargli tutto e arrivo davvero al sodo. Aveva un pantaloncino corto, quelli da mare e ovviamente sotto non aveva le mutande. Mi aveva spiegato prima che era stato tutto il giorno nella casa al mare della sua ragazza. Pronta a tutto, gli sfilo il pantaloncino e mi ritrovo davanti un bel bastone duro e grosso già mezzo in tiro.
    
    "Allora?", mi dice, "Che ne pensi? Ti va bene?". Io ...
    ... non mi ricordo cosa gli ho risposto, so solo che presa dalla voglia e anche abbastanza incredula mi sono inginocchiata e ho iniziato prima ad annusarlo, poi a baciarlo dolcemente e quindi a pomparlo! Era favoloso. Un cazzone da gustare tutto fino alla fine e più pompavo e più lo sentivo crescere. E lui continuava a gemere di piacere.
    
    "Cazzo che troia che sei! Si vede che ti piace la minchia... Continua puttana! Neanche la mia ragazza li fa questi pompini come li fai tu..." Io ero in preda alla follia pura. Godevo al pensiero della sua ragazza a casa, che magari lo credeva al lavoro, ignara del fatto che io me lo stavo godendo tutto!
    
    Dopo quasi 15 minuti di pompino, lo sento fermarsi di scatto. "Troia, aspetta, fermati che così mi fai sborrare e non voglio sborrare così. Mi devi dare il culo! Lo voglio. Una gran puttana come te va scopata per bene!"... Io ero in tilt. Mi sentivo Samantha di Sex and the City quando incontrò il superdotato!
    
    Senza mezzi termini mi prende e mi mette a pecora facendomi appoggiare con le mani al suo camion. In meno di un minuto mi sono ritrovata un grosso siluro dentro il culo che mi pompava e mi riempiva di calore e di piacere tutta quanta. "Minchia che culo!!! Sei una gran troia tu, ma da dove sei sbucata? Sei da fottere tutta la notte! Tu cercavi cazzi e io il cazzo te lo faccio prendere tutto!". Continuava a spingere e ad aprirmi il culo mentre io godevo e urlavo come una pazza. Mi stava davvero sfondando come una vacca, ero al culmine ...