1. Sutiazione intrigante...


    Data: 03/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: nicky1, Fonte: Annunci69

    ... incontro. E lei mi dice che ha bisogno di parlare ed io le sembro la persona giusta. Inizia a raccontarmi dei problemi con il suo fidanzato e di come ormai da mesi non stanno più insieme nonostante le sue continue provocazioni verso di lui. Mi confida che temo che lui abbia una donna e per questo ultimamente si sente tanto sola. Nel dire ciò le prendo la mano e la stringo e senza accorgermene le sue labbra sfiorano le mie in un dolce bacio. Lentamente le nostre labbra si schiudono e il bacio diventa sempre più passionale mentre con la mano le massaggio i capelli. Poi la mia mano lentamente scende lungo la sua schiena e mi accorgo attraverso la stoffa del vestito che neanche stasera non porta il reggiseno.
    
    La presenza del cameriere che si è avvicinato al nostro tavolo ci riporta alla realtà. Ci ricomponiamo e ci lasciamo guidare dal cameriere nella scelta dei piatti e del vino, poi si allontana. Guardo negli occhi Roberta che mi dice di aver trovato finalmente la persona che poteva guidarla a realizzare le sue fantasie e che desiderava da tempo accadesse proprio con me. Visto che da tempo leggeva i miei racconti e li trovava molto eccitanti e spesso non poteva far a meno di accarezzarsi durante la lettura, ed ora voleva essere lei a ripagare me offrendomi quello che tante volte le avevo donato in quelle letture.
    
    Cosi dicendo, mi da un altro bacio accarezzandomi ancora la gamba con la mano e arrivando sino a sfiorare il mio desiderio che sicuramente non è rimasto ...
    ... indifferente a tali attenzioni. Dicendomi che il nostro incontro sarebbe dovuto restare solo tra di noi e che nessuno doveva sapere. Mentre con un ceno della testa ed un bacio dietro l’orecchio le sussurravo che sarei stato suo ogni volta che mi desiderava, e che le sue attenzioni inaspettate mi lusingavano. Cosi tra un bacio e l’altro iniziamo a cenare. E spesso le sue mani mi accarezzavano la gamba provocandomi brividi ed una forte eccitazione. Anche le mie mani spesso sfioravano le sue mani spingendosi sempre più verso l’interno della sua coscia, il luogo e la sua pelle cosi liscia e morbida provocavano in me un forte desiderio che lei stimolava ancor di più con le sue carezze.
    
    Al momento del dolce disse al cameriere se lo potevamo avere in camera. La sua richiesta mi fece aumentare la voglia, mentre lei con un sorriso mi diceva che le sorprese non erano finite.
    
    Salimmo al secondo piano, io la seguivo su per le scale mentre ammiravo le sue forme, lei sembrava sapere bene dove andare sicuramente aveva visitato il posto prima … apri la porta della stanza e mi disse di sedermi, la stanza era molto bella e ben curata nei particolari con un letto in ferro battuto e un tavolino al lato. Dalla finestra si scorgeva il mare. Di li a poco busso alla porta il cameriere che poggio il dolce sul tavolino e usci subito dalla stanza senza neanche chiedere la mancia.
    
    Roberta chiuse la porta a chiave e mentre mi disse di sedermi nel letto. Accese la radio mettendo una dolce melodia in ...