1. Essere o non essere: questo è il dilemma


    Data: 04/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Erse

    Fare l'amore con lei e' diventata la mia trasgressione migliore. Grazie alla nostra relazione fortemente improntata sul sesso di gruppo, ho compreso che quelli che un tempo erano miei limiti, dovuti a convinzioni puramente immaginarie e legate all'insulso buon apparire, sono, in realtà, per me fonte di profondo piacere. Avevamo insieme scoperto che fare sesso insieme ad altri uomini era fonte di reciproco piacere. Io mi eccitavo tantissimo nel vedere lei presa da altri uomini e lei, oltre al godimento fisico dell'essere posseduta, in maniera anche brutale, da estranei, godeva della mia eccitazione voyeuristica. Inoltre ho anche scoperto la mia sana e golosa passione bisessuale: adoro far eccitare i partner occasionali della mia donna praticando loro profondi rapporti orali o menando il loro cazzo prima della monta. Questo arricchisce indecentemente il mio piacere. "Questa sera andiamo a succhiare insieme cazzi?, Amore", propongo oggi alla mia donna. Lei non ama prendere l'iniziativa, ma si eccita quando le vengono richieste, a volte anche imposte, le porcate più sfrenate. Così alla mia proposta risponde con un sorriso e un bacio profondo.
    
    Il locale è già abbastanza affollato al nostro arrivo. Noi ci dirigiamo velocemente verso la zona dei privee... Entrambi adoriamo l'odore di sborra provienente dai divani dove si sono consumati migliaia di amplessi e dagli schizzi lasciati sui muri di cartongesso: è un odore che ci eccita tantissimo perché rappresenta olfattivamente ...
    ... l'indecenza di cui noi due siamo orgogliosi portavoce e rappresentanti.
    
    Per questa sera ho un'idea speciale: voglio fare un gioco nuovo. "Senti", le dico, "facciamo così: questa sera tu muoviti da sola, fai la singola nel locale e io ti seguirò a distanza.
    
    L'unica regola è che dovrai concederti a tutti quelli che ti avvicineranno e ti vorranno prendere. Voglio che tu sia la Troia del privee, Amore mio".
    
    Percepisco un brivido di eccitazione percorrerle il corpo e la risposta non si lascia attendere: lei si sfila le mutandine e me le attorciglia al polso, guardando negli occhi me, gestore del suo corpo e dei nostri orgasmi.
    
    Lei inizia a camminare da sola tra i corridoi, indugiando sulle portine dei privee dove coppie e singoli si danno da fare.. Io la seguo a distanza di circa pochi metri per vedere cosa accade.. sono già eccitatissimo e so che sborrero' come un porco vedendo come fotteranno la mia donna... Tutto intorno e' un delirio di pompini, seghe, inculate e schizzi in faccia... Le donne si scambiano le sborrate ricevute in bocca a colpi di lingua e i singoli schizzano a ripetizione su visi, corpi e membra di donne e uomini, in un autentico turbine di furia sessuale... La mia lei inizia a segare i cazzi di due ragazzi che si sono impadroniti del suo culo, spingendovi dentro le dita a turno e ripetutamente. Lei non si gira a guardarne i volti, ma continua a segare e a gustarsi lo spettacolo di una bella doppia fatta ad una troia che urla il suo godimento senza ...
«123»