1. Il centro benessere.


    Data: 05/04/2020, Categorie: Etero Autore: grandemago_05

    ... medicazione…”.
    
    Lui: “una cosa a tre??? Chissà forse potremmo renderla fattibile… mi sembra che però il ragazzo non sia molto abituato… Per la medicazione voglio soffrire ed arrivare in camera per esploderti dentro”.
    
    Tu: “ok” con un certo tono poco soddisfatto della risposta di tuo marito.
    
    In mente comunque vuoi far capire al ragazzo che te lo saresti fatto molto volentieri.
    
    Il ragazzo torna per portarvi l’antipasto e la bottiglia di vino chiedendo: “chi vuole assaggiarlo?”.
    
    Tu: “io grazie… stasera voglio proprio esagerare… e poi un po’ di vino “fa sangue” e inibisce ogni tabù!”.
    
    Lui inizia a diventare rosso, versa il vino nel tuo bicchiere e preso dall’agitazione fa versare qualche goccia che scivola lungo la coppa del bicchiere.
    
    Tu non ti lasci sfuggire l’occasione… afferri il bicchiere per il manico e guardando prima tuo marito e poi negli occhi il ragazzo… con la punta della lingua lecchi la goccia di vino fino al bordo del bicchiere… lo inclini… bevi un sorso… lo assapori… deglutisci… e dici: “non è la bevanda che preferisco ma è buono”.
    
    I due uomini sono senza parole, nessuno si aspettava questa tua richiesta esplicita!!!
    
    Il ragazzo sbattendo ad ogni tavolino si ritrae in cucina mentre tuo marito mentre ti guarda osserva che dietro di te sta arrivando il signore della piscina… qualche sguardo e si siede vicino al vostro tavolo.
    
    Tu ti volti e lo riconosci subito… sei in estasi… vorresti toglierti il vestito e farti montare da tutti i cazzi ...
    ... che sono nella sala da pranzo; che puttana!
    
    Inizia a mangiare e ti accorgi che il signore ti sta guardando… decidi di attizzarlo un po’.
    
    Chiedi a tuo marito: “amore ma nel tuo piatto c’è un crostino che io non ho, me lo daresti?”.
    
    Lui, ormai ipnotizzato dal tuo modo di fare, prende il crostino e con le mani te lo allunga.
    
    Tu: “mi piacerebbe essere imboccata”.
    
    Lui esegue l’ordine… apri la bocca e mentre tuo marito appoggia il cibo sulla tua lingua tu gli lecchi leggermente il dito… lui capisce che non volevi il crostino, sta al gioco… inizi a ciucciargli il dito guardando il signore della piscina.
    
    Vedi che lui inizia ad aggiustarsi i pantaloni… hai tre uomini in tuo possesso!
    
    La cena va avanti e poco prima del dolce vai in bagno.
    
    Al tuo ritorno vedi il ragazzo che stava posando sul tavolo i dolci richiesti… ti affretti e raggiungi il posto… per sederti strofini leggermente il tuo sedere sull’anca del ragazzo e lasci cadere, volutamente, il tovagliolo.
    
    Ti sei creata l’occasione per far morire di crepacuore tutti e tre gli uomini… con tuo marito seduto ed il signore della piscina che ti guardano… il ragazzo che si è girato verso di te… tu ti pieghi e 90° appoggiando il culo sul cazzo del ragazzo e raccogli il tovagliolo… lo senti che in un attimo inizia a diventare duro e dritto…
    
    Raccogli il tovagliolo e ti giri verso il ragazzo guardandolo negli occhi… e gli dici “ti piacerebbe vero?”.
    
    Il ragazzo diventa tutto rosso e non capisce più nulla tanto ...
«12...91011...»