1. Cornuto sotto la neve


    Data: 08/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Coppiandiamo

    ... impegnato in una riunione e ha chiesto di non essere disturbato"
    
    La moglie mi chiese di comunicare che al momento le strade nei pressi della loro abitazione non erano praticabili e che lui avrebbe fatto meglio a fermarsi in centro magari in albergo per evitare di correre inutili rischi.
    
    "Sarà un piacere per me e mia moglie avere suo marito ospite da noi. Abitiamo a pochi passi dall'ufficio"
    
    Lei mi ringraziò e io la salutai con la promessa di farla richiamare non appena si fosse liberato. Pensai... "Non appena mia moglie lo avrà fatto godere"
    
    Questo pensiero riportò la mia mano sinistra a cercare di tenere sotto controllo l'erezione... Ma niente, ripresi a masturbarmi. Ero ormai prossimo all'orgasmo quando sentii dei passi nel corridoio.
    
    Era mia moglie che si avvicinò scalza alla mia sedia. Il viso arrossato, i capelli scompigliati la gonna ancora parzialmente alzata.
    
    Si mise cavalcioni su di me. Sedendosi sul mio cazzo. La sua fica era oscenamente bagnata e sentii immediatamente il suo piacere scendere fino a bagnarmi le palle.
    
    Prese a baciarmi con foga per chiedermi insistentemente "dimmi che si sente.. dimmi che lo senti"
    
    Sapeva di cazzo, era un odore inconfondibile, buono. Annusati il contorno della sua bocca, le sue guance, il suo collo.
    
    Potevo quasi immaginarmela mentre passava la sua cappella su tutto il suo viso per imprimere il suo odore sulla sua pelle.
    
    E il gusto che trovai nella sua bocca fu ancora più chiaro. Leccai e succhiai la ...
    ... sua lingua e lei capii immediatamente che mi ero reso conto che lui le era venuto in bocca... E mi passo tutta la sua saliva.
    
    Si muoveva freneticamente ed io ormai non potevo più trattenermi... Presi le sue natiche con le mani e le venni copiosamente dentro mentre mi descriveva il suo cazzo "mmmm è grosso" e ancora "mmmm è buono"
    
    Continuammo a baciarci e a annusarci senza renderci conto che non eravamo più soli. Il capo sulla porta sembrava divertito dalla scena del suo culo in bella vista.
    
    Rimanemmo in questa posizione, non avevamo intenzione di muoverci. Lei trovava eccitante essere guardata e il contatto con il mio cazzo, anche se ormai mollo le provocava comunque piacere.
    
    “Ha chiamato sua moglie” esordì senza guardare il capo.
    
    Mia moglie mi guardò quasi con rimprovero, come se avessi rotto l'incantesimo, ma io strizzando l'occhio prosegui: ” suggeriva di rimanere in centro e di non avventurarsi verso casa, rischierebbe di trovarsi bloccato prima di arrivare”.
    
    “Le ho detto che l'avrebbe richiamata non appena fosse terminata la riunione e che sarebbe stato nostro ospite”
    
    La reazione di mia moglie non mi sorprese, era entusiasta, come una donna che riceve la borsa preferita per il proprio compleanno.
    
    Prese a baciarmi con foga, probabilmente pensando e immaginando che avrebbe potuto proseguire la serata tra le braccia del suo amante.
    
    Lui prese il cellulare e fu presto in comunicazione con sua moglie.
    
    “Si amore, mi hanno appena comunicato il tuo ...
«12...5678»