1. Momenti di intimità con la sorellina claudia


    Data: 12/04/2020, Categorie: Trans Autore: angietrav

    Con Claudia ci conosciamo da tempo via chat sul sito di incontri, e via email ci siamo scambiate foto, però non ci siamo mai incontrate. Mi piace Claudia, è una trav matura, un po’ più giovane di me, bel fisico, depilato, curato, sempre abbronzata. Il viso non è molto femminile ma lei sa truccarsi, con gusto e senza eccedere. Claudia è mia conterranea in Italia, però da quando io lavoro all’estero, in una capitale del nord Europa, non ci siamo mai potute incontrare. Comunque nella distanza è nata un’amicizia ed io l’ho invitata spesso di venirmi a trovare, giacché qua siamo libere di esprimere la nostra femminilità in quanto io vivo sola. Finalmente si è organizzata ed ha accettato ben volentieri, visto che in Italia, come io del resto, è sposata e fa tutto di nascosto.
    
    Quindi è arrivata un giovedì pomeriggio di fine Aprile. Entra nel mio appartamentino, siamo tutti e due ancora vestiti da maschietti, un bacetto in bocca di benvenuto e ci conosciamo meglio. Lei chiarisce che è passivissima, “anche io” dico, sono bisex però quando sono Angie sono passivissima come te. E Claudia chiarisce che nemmeno le interessa lesbicare con le sorelline, che peccato penso io, però vedremo, “va bene, non ti preoccupare cara, e benvenuta. Usciamo a cena?”, “si volentieri” dice lei, “però aspetta che mi istallo e cambio”, “esci da … Claudia?”, “certo e sennò perché son venuta …”. “Va bene tesoro cambiati allora, io sarò il tuo fidanzato”.
    
    Di solito evito di uscire “en femme”, non ...
    ... voglio problemi con i vicini. Ma a lei non posso dire di no, quindi mi prenderò il rischio. Claudia si spoglia nuda e va in bagno, si lava come facciamo noi trav, cioè si lava dentro e fuori. Ha un bel fisico Claudia, non è alta (1,70 m circa), però ha un fisico atletico, con muscoli sodi e tonici, un bel giro di vita, un culetto bello tondo ed invitante, splendide gambe. Tutta depilata e leggermente abbronzata. Si sta truccando, la guardo nuda davanti allo specchio. Entro in bagno, “che bella sei…”, “grazie caro” dice lei. E mentre si trucca comincio a carezzarle le spalle, con le unghie faccio leggermente pressione graffiandola appena e scendo giù verso il culo, lei istintivamente lo tira in fuori, mmmm… non resisto, mi inginocchio ed insinuo la lingua nella fighetta anale appena lavata, profumata ed ancora umida. Lei allarga un poco le gambe e tira ancor più infuori il culo per lasciarsi leccare, dal suo respiro capisco che si sta eccitando. Adesso lecco la figa con forza e lei geme, mi alzo, la giro e la prendo baciandola con la lingua in bocca. “Meno male avevi detto che non ti interessa lesbicare con le sorelline…”, “sì, ma tu adesso sei un maschio”. Che fortuna, penso io. Quindi la lascio terminare, sa truccarsi bene ed indossa una parrucca bionda con capelli mossi e lunghi fin sopra le spalle. Siamo pronti per uscire. Claudia è vestita elegante e sobria, proprio come una signora matura : un tailleur grigio chiaro, con gonna fin sopra le ginocchia, autoreggenti beige ...
«1234»