1. Nuove ed intense emozioni


    Data: 24/04/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... infilzata in profondità, da un bel membro che mi sbatteva la punta sul collo dell’utero, facendomi provare un misto di piacere /dolore sconvolgente. Ho girato lo sguardo, è ho visto Monica godere, e allora mi sono lasciata andare ad un orgasmo che mi ha fatto gridare. Lei dopo aver goduto, si è sfilata da Marco, e si è avvicinata a me, mi ha accarezzato i seni, mi ha baciato in bocca, e poi ha guardato suo marito che deve aver intuito al volo le sue intenzioni, poi che si è disteso supino, e mi ha fatto impalare su di lui, sotto lo sguardo incuriosito di Marco, che era vicino e mi guardava con occhi curiosi. Infilata su quel palo che mi sembrava arrivare fin dentro lo stomaco, Monica ha prima succhiato il cazzo di Marco, poi ha dilatato le mie natiche lo ha invitato a prendermi da dietro, cosa che lui ha fatto con estremo piacere.
    
    …. Dai ragazzi sfondatela…...fatele sentire i vostri cazzoni tutti in corpo…..ssii bella sentirei che piacere averne due insieme…
    
    Mi sono sentita in paradiso! Mai avevo avuto un simile trattamento. Solo nelle nostre fantasie, si era ipotizzata una simile eventualità, che adesso era diventata una realtà, che mi stava mandando ai pazzi. Ho goduto, e mi hanno sbattuto facendomi perdere il conto, di quante volte ho gridato il mio piacere con Monica, che mi succhiava i capezzoli, e poi ad a un certo punto si è messa a cavallo di suo marito, e abbassandosi davanti a me, mi ha dato da leccare la sua fica, che già grondava piacere. Dopo avermi fatto ...
    ... impazzire di piacere i nostri uomini, si sono scambiati la donna. Sono usciti da me, e si sono messi a scopare in doppia anche Monica. Hanno fatto distendere Marco supino, e lei si è impalata su di lui, ricevendo Stefano dietro, per una bella razione di cazzo come quella che avevano dato a me.
    
    Mi sono messa seduta vicino a loro e mi masturbavo lentamente, mentre ammiravo lei, che stava impazzendo di piacere fra loro, che la sfondavano senza ritegno incitati da Stefano che pregava Marco, di spingerlo sempre più dentro di lei che urlava di piacere.
    
    ….dddaiii Marco…. sfondala!!!! spingi tutto il cazzo dentro……che questa troia impazzisce se gli arriva in gola!!!!....
    
    Monica ha preso a godere, e ha incitare il maschi a scoparla più forte.
    
    …ssiiii…..daaiiii..porciii…..bastardiii……sfondatemiiiiiiiii….
    
    L’hanno scopata con la stessa intensità, e ho ammirato il suo modo completo di godere. Dopo che aveva goduto tantissimo, i due maschi, si sono dati uno sguardo, e si sono sfilati da lei, e hanno ripreso a scopare, Marco con Monica, e Stefano con me. Si è messo di lato, e mi ha sfondato la fica, con colpi sempre più forti, e profondi, fin quando sono venuta per ennesima volta, e ho capito che anche lui era al limite. Si è sfilato dal mio ventre, e mi ha presentato il suo cazzo fradicio dei miei umori, davanti alla bocca, e mi ha riversato in gola una colossale sborrata.
    
    Anche Marco era al limite, solo dopo mi sono accorta che la stava inculando, e l’ho visto spingere il ...
«1...3456»