1. Roberta sulla spiaggia si dimostra una troia senza limiti


    Data: 26/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44

    ... fa girare e mettere a pecora.
    
    “Quando la signora è venuta per la prima volta nel mio negozio aveva il culetto vergine, il cornuto di suo marito non era mai riuscito a farselo dare, ma ci abbiamo pensato io e Paolo, insieme ai suoi amici ad aprirglielo , lei ha contribuito ad allargarlo usando tutti i giorni un plug anale e adesso è un bel rifugio accogliente”.
    
    Così dicendo avvicina la cappella al buchetto e la penetra con un colpo vigoroso facendole emettere un grido di dolore, penetra tutto dentro e poi inizia l’inculata che si protrae per molti minuti, la tiene per i fianchi e la fa andare avanti e indietro seguendo il ritmo del cazzo che entra e esce.
    
    Gli altri uomini intorno si segano per farsi indurire i membri e non disdegnano di metterglieli in bocca mentre ansima e geme.
    
    L’inculata è al termine, il vecchio porco si sfila e le sborra sulle natiche.
    
    “Sotto a chi tocca, chi vuole cominciare?”
    
    Si fa avanti il più giovane del gruppo, si posiziona dietro e entra piano piano, poi inizia a muoversi.
    
    Anche lui al momento di sborrare si ritrae e sparge il suo seme sulla schiena.
    
    “Siamo troppi per aspettare il nostro turno, perché non la prendiamo in due insieme?”
    
    Così dicendo un energumeno peloso e dal cazzo con una cappella notevole si sdraia sul telo, fa alzare la donna e impalarsi con il cazzo nel culo, la fa sdraiare all’indietro e invita un altro a scoparla, ha inizio la doppia penetrazione, ma non è tutto perché un altro le mette il cazzo in ...
    ... bocca.
    
    Tre cazzi tutti per lei la fanno impazzire di piacere, tutti gli uomini la scopano e inculano, le coprono il corpo di sborra.
    
    “Io e Paolo siamo riusciti ad infilarli due cazzi nella figa, chi vuole provare a mettergliene due nel culo?”
    
    Paolo si fa subito avanti e la incula, gli altri uomini provano ad entrare ma il buchetto è troppo stretto, ma alla fine un ragazzo con un cazzo lungo ma sottile riesce ad entrare e i due si muovono all’unisone tra gli applausi dei presenti e lo sconforto del marito e dei figli che non sanno più dove girarsi per non assistere a quello spettacolo osceno.
    
    La doppia inculata a termine, Roberta è oscenamente dilatata sia nella figa sia nel culo , coperta di sborra dal viso alla pancia.
    
    Con studiata crudeltà il fotografo la fa spostare dal telo e chiedendo aiuto agli altri la fa rotolare sulle sabbia, ricoprendola con i granelli che si appiccicano allo sperma.
    
    “ Credo che tu non possa rimanere così imbrattata, non credete che dobbiamo darle una bella lavata”
    
    Il fotografo si avvicina e inizia a pisciarle addosso, subito seguito da tutti gli altri, uno le dirige il getto sul viso e eli prontamente apre la bocca per bere il biondo liquido.
    
    Quando tuti si sono svuotati in quattro la afferrano per le caviglie e i polsi, la sollevano, la portano verso il mare e facendola dondolare la buttano nell’acqua.
    
    Roberta sente un brivido entrando nell’acqua fresca, poi si rilassa e d inizia a lavarsi, quando si sente pulita esce ...
«12...5678»