Per un mazzo di asparagi
Data: 28/04/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... subito a pomparla di buona lena. Resto basito dallo spettacolo inatteso, non avrei mai creduto di vedere una simile cosa fatta da mia suocera che ho sempre considerato una persona corretta, e mai ho visto in lei una femmina da scopare. Il tizio la tiene ferma per i fianchi e la sbatte molto velocemente e ben presto se ne viene con un grugnito da vero porco. Poi mentre lui si riveste e se ne va lei raccoglie i due grossi mazzi di asparagi e va verso il sentiero. Ritorno velocemente sui miei passi e vado ad attenderla dall’altra parte della collina. Quando arriva, mi mostra soddisfatta i due mazzi.
“ vedo che ne hai trovati pochi, guarda e impara.” - mi dice ridendo.
Io mi avvicino, mi sposto verso un tronco d’albero quasi penduto e con un sorriso ironico le rispondo:
“ certo è facile farseli raccogliere da un altro e poi pagarli con una scopata.”
Resta un momento in silenzio, mi si avvicina e poi mi guarda dritto negli occhi.
“ non andrai a raccontarlo in giro, spero? In ogni caso per due mazzi una scopata mi sembra un prezzo equo.” – mi risponde seria.
“ non me ne frega nulla di come o quanto li hai pagati, ma voglio guadagnarci qualche cosa anch’io.” – gli ribatto toccandomi il pacco quasi duro.
Lei sorride compiaciuta, poi s’inginocchia davanti a me ed estrae il mio cazzo .
“ Lisa mi ha detto che hai un bell’attrezzo, ed io e da un po che ne avevo voglia di assaggiarlo. Il porco è stato troppo veloce, non ho avuto nemmeno il tempo di scaldarmi che ...
... era già tutto finito, quindi se mi fai godere, dividerò i mazzi con te. “ – detto questo lo infila direttamente in gola.
Resto immobile, stordito sia dalle sue parole che dal suo modo davvero sconvolgente di succhiarmi il cazzo.
“ come?’ che dici Lisa ti racconta di noi?” - le chiedo con un filo di voce.
“ mio caro, fra noi due non abbiamo segreti di nessun genere, lei sa cosa faccio io e lei mi racconta cosa fa lei, tutto in ogni dettaglio.” - mi risponde sfilandosi per un attimo il palo dalla bocca .
Sono sconvolto, la mia mente inizia a vagare inseguendo mille pensieri, ma lei mi riporta alla realtà, si abbassa i pantaloni fino alla caviglia e si distende sul tronco.
“ dai prendimi, ti prego fammi godere.” – mi dice con voce molto languida ed eccitata.
La penetro in un sol colpo. Come un ariete entro in lei che è gia fradicia della semenza dell’altro, quando raggiungo il fondo, sbatto con forza sul collo dell’utero e le provoco un improvviso orgasmo.
…….aaaahhhh….ssiiiiiii……gggooooodddooooo!!!!!!!....siiiii sfondami daiiiiii…sbattimelo in fondooooo!!!..
Gode e si dimena sotto di me. Io la pompo di gran carriera, sono eccitato e nello stesso tempo mi sembra un sogno. Mentre la scopo la mia mente, torna alle sue parole, mi sorge il dubbio che anche Lisa possa essersi venduta per interesse. La cosa mi sconvolge e Ada se ne accorge ci va giù dura.
“ mio giovane torello ti vedo pensieroso, starai sicuramente domandandoti se anche tua moglie è un po ...