1. Sms (sborra, molta sborra)


    Data: 01/05/2020, Categorie: Tradimenti Autore: BlackInk, Fonte: Annunci69

    Ciao cara, se torni e trovi me e Oleva nudi sul letto non pensare male, è solo che mi sta curando quella protuberanza che ho sul davanti. A dopo. -> Invio.
    
    “Ecco fatto, le ho mandato il messaggio.”
    
    “Ma sei scemo?!?!?!?!” dice Oleva con il suo accento dell’est. Non ho mai capito bene da dove viene. Una volta mi dice Russia, l’altra Moldavia, poi Ucraina. Vabbé a me m’importa che sappia fare dei pompini da favola e che si lasci scopare nel culo senza preservativo. Una pratica che quella santerellina di mia moglie non ha mai accettato.
    
    Per lei esiste solo la posizione canonica, altrimenti dice che le fa male, che non le entra bene, che non riesce a godere. Vabbé, lasciamo perdere. Meno male che da sempre so come darmi da fare. Non c’è stata volta che sia uscito senza portare a casa almeno un bocchino.
    
    Poi adesso è arrivata Oleva: sistema casa in maniera impeccabile e si fa scopare senza problemi durante le ore di lavoro.
    
    “Non ti preoccupare.” le rispondo. “Quando le scrivo così lei pensa che stia scherzando e non dà peso a quello che le dico. Crede che sia in qualche bar a farmi un aperitivo oppure in una riunione di lavoro.
    
    È una vera babba di minchia.”
    
    Oleva mi guarda perplessa. Questa espressione sfugge al suo italiano per stranieri.
    
    Bling bling.
    
    Un messaggio.
    
    Sarà quel cretino di mio marito.
    
    Infatti… sempre nei momenti peggiori. E guarda cosa scrive?!?!? E’ sempre un idiota patentato. Pensa che io non sappia che si scopa tutte le puttane ...
    ... sifilitiche che incontra e mi scrive queste cose perché si crede pure spiritoso. Invece è solo patetico. Lo lascio crogiolarsi nell’idea che sia bravo a prendermi per il culo, mi piace fargli credere che io sia una frescotta che non capisce nulla.
    
    Ciao Tesoro, meno male che Oleva ha la soluzione per tutti i problemi di casa. Io sono dall’estetista. Ne avrò ancora per un paio d’ore. A dopo. Bacio. -> Invio.
    
    Ecco fatto. Sistemato.
    
    Ma adesso, lasciamo perdere lo stronzo e torniamo a cose più serie. Questa bella nerchia nera ha bisogno di un po’ di cure ricostituenti. Mi ha già schizzato due volte, vediamo se riesco a fargli fare anche la terza. Quando cazzi come questo ti aprono le carni non è facile tornare sui tuoi passi. Prima di provarne uno non credevo alla leggenda delle dimensioni dei negri, ma da quando mi faccio scopare da Abidjouf mi sono dovuta ricredere.
    
    Certo, ho dovuto addestrarlo un po’, prima scopava da rozzo, solo per godere il più in fretta possibile. Con qualche bella e lunga seduta di sano sesso, gli ho insegnato come godere e far godere. E adesso è davvero una meraviglia farsi impalare.
    
    Ecco, l’ho tirato dritto di nuovo. È ancora pronto per sfondarmi. Gli salgo sopra e mi lascio scivolare su questa meravigliosa asta di marmo. La sento allargarmi le labbra della figa, entrare, prendere possesso del mio profondo. Mmmmmmm….. che delizia. Salgo e scendo, la figa mi sbrodola e mi aiuta nella cavalcata.
    
    Abidjouf mi strizza le tette, non saranno ...
«123»