La puttana del villaggio (prima parte )
Data: 04/05/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... ha, se mai ce ne fosse bisogno, preso il totale controllo di mia moglie umiliando la mia autorità ed evidenziando il suo ruolo dominate su di lei. Si sposta di alto e intima a lei di succhiare il cazzo che nonostante abbia appena sborrato non da cenni di cedimento.
… dai zoccola succhia che ti voglio inculare….
Sono sbalordito dalle sue parole, io ho fatto il culo raramente a Elena che sente subito dolore, e non mi capacito come lei riuscirà a prendere una simile mazza in culo. Vendo destato dai miei pensieri, sento lui che mi ordina di leccare il culo e la fica completamente ricoperta delle sua sborra.
..Dai cornuto, lecca e pulisci, aprile il culo che ora gli e lo sfondo come si merita una zoccola come lei…..
Mi sdraio sotto di lei e ricevo in bocca tutta la semenza che esce dalla fica slabbrata di Elena che si appresta farsi sfondare il culo. Lui le mette due dita dentro, lei geme un poco, poi si inginocchia dietro di lei, spennella la cappella fra le labbra di lei e raccoglie della sborra che cola e, lo struscia anche fra le mie labbra e non mi posso sottrarre per il semplice motivo che lei ha serrato le cosce tenendo la mia testa stretta. Con due colpi decisi è tutto dentro di lei che ha inarcato al schiena, lui le afferra i capelli e li tira come briglie mentre le sfonda il culo. Io da sotto assisto incredulo alla messa in culo, mentre lecco e succhio il suo bottoncino ammiro quel possente cazzo che la sfonda. Dopo un attimo in cui lui resta immobile ...
... piantato dentro di lei e lei che lentamente si rilassa vedo la possente mazza iniziare un pompaggio spettacolare. La troia gode poco dopo e mi riversa in bocca e sul viso una ingente quantità di liquidi composti dal suo piacere e dalla sborra di lui che cola copiosa. Gode e urla di scoparla più forte.
…ssiiii sfondammmiiiiiii…venggooooo!!!..
Lui le sfonda il culo per un tempo indefinito, e lei ha orgasmi multipli fin quando lui gli e lo riempe, ma non lo affonda tutto, ma solo, la punta in maniera che la sborra coli dal buco lungo il taglio della fica fino alla mia bocca sottostante.
…ssiiii zoccola ti sfondo e riempo questo culo spanato…
Sfinito si distende di lato mentre io riemergo con il viso pieno del loro piacere. Lei si distende sul suo petto e si lascia baciare con trasporto. Poi si alza e la porta con lui in mare. Si tuffano e nuotano insieme poi quando escono lui la bacia le dice qualche cosa che non sento e se ne va. Solo allora mi rendo conto che la monta è stata seguita da tre persone appoggiate alla scogliera e ora parlano con Josè e lui ridendo annuisce e si gira verso di noi, poi se ne vanno insieme. La guardo estasiato e stupito dalla facilità con cui si è concessa.
“Ma cara non ti sembra che….”
Lui mi fulmina con lo sguardo.
“Mi sembra che? non sei stato tua dirmi di lasciarmi andare, di vivere nuove esperienze che ti avrebbero regalato intense emozioni? e allora che vuoi? E poi hai visto che dotazione si ritrova? Non me la sognavo nemmeno una ...