1. La sua amante per sempre - terza parte


    Data: 05/05/2020, Categorie: Tradimenti Autore: TettonaBisexx, Fonte: Annunci69

    Sono passati diversi mesi dal mio ultimo racconto… e anche dall’ultima scopata con Daniele.
    
    Lui è sempre fidanzato, anche se non più con mia cugina, perciò le occasioni per vederci e sfogare le nostre voglie scarseggiano. Continuiamo a sentirci frequentemente, a stuzzicare la nostra fantasia scambiandoci diverse foto e video, raccontandoci i nostri desideri più nascosti, ma tutto ciò non fa altro che aumentare il desiderio e la voglia di vedersi.
    
    Qualche giorno fa mi scrive dicendomi che è di ritorno da un viaggio di lavoro e che, organizzandoci bene con i tempi, potremmo vederci per una scopata. Bisogna risolvere solo due piccoli “dettagli”: lui ha pochissimo tempo, quindi non ci sarebbe modo di andare in albergo, e io non sono sola in casa, quindi non possiamo stare da me. In un primo momento abbiamo optato per il carsex: tanto eccitante quanto scomodo, noi invece abbiamo bisogno della massima comodità per soddisfare le nostre voglie. Lui mi ha proposto di stare a casa mia, sarebbe entrato di nascosto per non farsi vedere dalla mia coinquilina. Razionalmente gli ho subito risposto di no, sarebbe stato troppo rischioso sia per me che per lui. Poi la razionalità ha lasciato spazio all’eccitazione: l’idea di farlo entrare in casa e di scopare di nascosto mi ha messo addosso un’eccitazione che, se possibile, è più di quella che provo al solo pensiero di rivedere lui e il suo cazzone, il mio preferito.
    
    Dopo una mezz’oretta lui è sotto casa e io gli corro incontro. ...
    ... Entriamo nel portone del mio palazzo e finalmente possiamo salutarci con un bel bacio passionale, ci abbracciamo forte. Le sue mani corrono subito a stringere le mie tette e le mie stringono il suo cazzo.
    
    Saliamo di corsa le scale ed entriamo furtivamente in casa, per fortuna nessuno si è accorto della sua presenza. Una volta in camera, ci baciamo ancora, Daniele mi alza la maglietta per vedere bene le mie tettone. Decidiamo di non spogliarci perché il tempo è poco.
    
    Lui si fionda letteralmente sulle mie tette, le bacia, le stringe, mi succhia i capezzoli. Questa cosa, insieme all’adrenalina della situazione, mi manda letteralmente fuori di testa.
    
    Gli sbottono i jeans e tiro fuori il suo cazzo dagli slip. Non faccio in tempo ad avvicinarmi con la bocca che già il suo cazzone è bello duro come piace a me. Inizio a leccare la cappella mentre con le mani massaggio le palle piene di sborra calda. Poi lui mi spinge la testa contro il suo cazzo e questo significa solo una cosa: devo ingoiare il più possibile il suo cazzone duro e grosso. Naturalmente non me lo faccio ripetere due volte: apro la bocca e ingoio tutto il suo cazzo. Lo abbraccio sul culo in modo da far entrare tutto il suo cazzone in bocca mentre lui mi spinge la testa forte contro il suo cazzo. Dopo diversi secondi in questa posizione, sto per soffocare. Daniele allenta la presa e io finalmente posso riprendere fiato a pieni polmoni. Ho la bocca aperta per respirare il più possibile, ma lui approfitta di questo ...
«123»