1. Il matrimonio 2


    Data: 11/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 4occhi

    ... le faceva chiedere di più.
    
    Intanto lui le aprì le gambe, accarezzandole le cosce arrivò piano piano alla sua passera… ”Cribbio, non porti mutandine!!?” Non voleva perdere tempo, gli disse: ” Dai , toccami” …non se lo fece ripetere e inserì la sua mano allargandola e titillandole il clitoride…un lago.
    
    Iniziò a penetrarla con le dita, poi però si ritrasse e la fece alzare un poco, si tirò giu la zip e liberò il suo cazzo, non ce la faceva più a tenerlo stretto nei calzoni…la fece risedere e lo posizionò tra le sue labbra, sfregandolo sulla sua figa…”Ora lo prendi”…lei si alzò leggermente e senza farselo dire due volte lo prese dentro di sé…
    
    Dio! Com’era stretta!! Dovette farsi forza per non venire subito e iniziò a muoversi…un paradiso, la penetrava e con una mano le stimolava il clitoride, era bagnatissima, voleva farla godere.
    
    Dio! Era fantastico, proprio quello che ci voleva per finire la giornata …
    
    Spank! Caz…la porta si aprì e apparve un ragazzo biondissimo, bello come il sole, lui sorrise e si mise a guardare lo spettacolo che aveva davanti: una bella donna impalata a gambe aperte sul cazzo del suo migliore amico, che ci dava dentro e gemeva come un gatto in calore…lei imbarazzatissima cercò di chiudere le gambe ma lui glielo impedì “No, lascia…è meraviglioso vedere come ti scopa, ...
    ... sbrodoli…mm…chissà che sapore hai…” fu così che si inginocchiò sul davanti e iniziò a leccarla sostituendo la mano del suo compare… “Sono in paradiso”, il piacere era incredibile, due colpi ancora e venne…
    
    A quel punto il biondino si tirò su e liberò il suo cazzo e le chiese:” Che ne dici di fare felice anche me?” Lo sfregò sui suoi umori e piano piano, tenendo un po’ su le gambe per le ginocchia, lo infilò dentro…”No, non può, non ce la farai…” ma piano piano entrava e la riempiva…era piena, due alla volta! Non l’avrebbe mai creduto possibile…era una meraviglia…si mosserò insieme, era incastrata tra due stalloni che via via aumentavano il ritmo…Vennero dopo un bel po’, insieme, sudati e sfiniti dalla scopata…restarono così, abbracciati, in silenzio finchè si accorsero che forse era ora di andare. Il biondino si staccò, con il pene molliccio che penzolava, lei si alzò, si rimise su il tubino, poi guardò i due uomini negli occhi, un sorriso, poi a turno li baciò. Un intreccio di lingue…si baciarono per un po’, lei senti colare sulle sue gambe il piacere dei due tizi. “Devo andare, grazie per avermi salvata” “E’ stato un piacere” , uscirono insieme dopo essersi rassettati. Li precedette e si diresse alla sua macchina…”Davvero un bel matrimonio…” si sentiva indolenzita ma felice e appagata…
    
    Versione più hot…
    
    . 
«12»