L'italiano e la tedesca con la regia d'oltremanica
Data: 23/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
La scorsa estate era ospite della mia famiglia come ragazza alla pari Donna, una Londinese di 20 anni. Donna che era il suo nome è una biondina alta, longilinea con i capelli a caschetto, culo sodo e niente tette, viso un po’ mascolino nonostante le labbra carnose, non il mio tipo e soprattutto lesbica. Il mio tipo invece era Anika, una ragazzona tedesca che viene a trascorrere le vacanze sul lago di Garda in una villetta vicina alla mia abitazione. E’ una bella bionda in carne, alta almeno un metro e ottanta, denti bianchi, abbronzata con delle gran tette burrose, un fisico da matrona e una faccia da ragazzina. E’ da un po’ che cerco di portarmela a letto, ma senza successo. La cosa interessante è che Anika sembra interessare parecchio a Donna, ho notato che la guarda con un certo desiderio. Forse mi sbaglio, ma potrebbe essere un’opportunità da sfruttare. Propongo a Donna di invitare Anika a casa a vedere un film per cercare di sedurla. Donna accetta con entusiasmo, e anche Anika, saputo della “rassicurante” presenza di Donna, accetta. Perfetto! I miei non sono casa per il fine settimana.
Donna si presenta quella sera con un top che le lascia scoperta la pancia, ed un panta-pareo lungo fino ai piedi, le unghie lunghe e laccate di nero. Anika indossa una camicetta bianca scollata senza maniche e una gonna a palloncino, capelli raccolti e un trucco molto marcato, specie intorno ai suoi bei occhioni azzurri.
Cominciamo con qualche drink, un po’ di musica e molti ...
... complimenti ad Anika soprattutto da parte di Donna. Cominciamo con una vodka lemon, e poi un altro.
Anika tracanna che è un piacere come la più tradizionaledonna dell'est. Faccio partire il DVD. Anika che si sdraia su un fianco in mezzo all’ampio divano come una matrona romana lasciando intravedere il generoso seno abbronzato. Io e Donna ci scambiamo sguardi d’intesa, Anika è già al quarto cocktail e sembra piuttosto brilla. Attacco il film e mi siedo sul pavimento appoggiato con la schiena al bordo del divano in modo da poter adorare un po’ i piedi della nostra walkiria. Le sfilo i sandali alla schiava ad Anika e comincio a massaggiare i piedi lisci e ambrati soffermandomi sul dorso e la pianta dei piedi morbida. Donna che seduta dall’altro lato scherza con Anika si gode l’ottimo e abbondante panorama fornito dal decoltè della tedesca.
Si tratta di un filmetto lesbo senza una vera trama. La protagonista è una ragazza mascolina con i capelli corti che veste e si atteggia da maschiaccio che ha avventure con varie donne mature e sofisticate in lingerie accattivante. Nonostante la solita routine di lingue e mani che esplorano ogni orifizio, urletti di piacere, strizzate di tette siliconate sorprendentemente si tratta di un filmetto con una certa carica d’erotismo e sullo schermo le attrici si danno un gran daffare a fingere orgasmi e godimenti di vario tipo.
All'inizio ci sono le risatine di Anika per quello che appare sullo schermo mentre l’eccitazione di Donna comincia a ...