Sauna rough 4. la dark
Data: 24/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: paolo2011, Fonte: Annunci69
... tuo master...stai godendo come una cane che ha trovato da scopare vero?...e quella cagna lì sotto è Marco, ci avrei scommesso..."
Il master scivola via nell'ombra e ricompare dietro Marco, lo solleva in piedi, a 90 gradi e, sempre con il mio cazzo in gola, lo apre come un maialino da latte, lo sderena, lo sfonda così, senza lubrificazione, senza una gentilezza, senza una parola...A lui piace così! Mugola lentamente ad ogni affondo, con la bocca piena non riesce ad urlare e questo è un bene; intorno a noi si è formato un cerchio di ombre coi cazzi in tiro, ne afferro qualcuno con le mani libero mentre pompo la gola di Marco...anche lui si dà da fare, insaziabile troia.
Qualcuno sta godendo, viene schizzandomi la coscia...non so chi sia, un altro mi ha impiastricciato la mano di sborra perlacea che pulisco tra i capelli di Marco...e intanto pompo, pompo come se fosse l'ultima scopata della mia vita. Il master viene nello sfintere del biondino, lo fa in silenzio, gemendo piano...E' allora che giro Marco, lo metto con il culo dalla mia parte e con un colpo secco gli infilo tutta la mano, fino al polso, nel buco sfondato. Grida, fortissimo...ed io godo sborrando sulla sua schiena, getti lunghi, densi, ripetuti....pompo con il pugno e Marco si lascia andare...si raggomitola nella dark, in un angolo, come un animale abbandonato...
"Non devi avere pena per lui!" mi dice il master, "A lui piace così, lo rifarebbe anche fra 5 minuti se trovasse una altro maiale come te!".
"Dai, pisciagli addosso....vedrai che ti ringrazierà".
E' buio ed io spingo il getto di urina verso Marco, lui si solleva un poco e si mette in ginocchio, la bocca spalancata, ...qualcuno ha aperto la pesante tenda della dark e un tenue fascio di luce illumina i suoi occhi, il suo sguardo: "Grazie!" mi dice, "Grazie!"
.