1. Puttane! (3)


    Data: 26/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... colpi che subisce.
    
    Ma all’improvviso succede qualcos’altro: due ombre si allungano dentro il disco di luce sul pavimento del palco. Guardo meglio e mi rendo conto che si tratta degli altri due stalloni che poco fa Marco ha montato. Qualcuno deve averli slegati e adesso anche loro pretendono di partecipare allo stupro.
    
    Non appena Marco apre gli occhi e li vede smette di contorcersi e, sollevandosi sulle mani, sputa dal culo la verga che lo riempiva e scivola via urlando: “ODDIO NO!”. Ma uno dei due energumeni in piedi lo afferra per un braccio e lo strattona facendolo cadere in ginocchio. Tutti e tre gli si fanno attorno e gli danno i loro cazzi da succhiare. La bocca della troietta si riempie via via di quelle mazze e, una dopo l’altra, le spompina tutte. Uno stallone gli va dietro, gli alza un po’ il culo e poi gli pianta la sua virilità in corpo. Quando il glande colpisce la prostata, Marco fa un balzo e geme, ma l’energumeno inizia a montarlo incurante delle sue proteste.
    
    I tre cazzoni si alternano nelle viscere della puttanella più e più volte e quella ad un certo punto smette di lamentarsi e si gode la monta. Il pubblico è ormai in visibilio e molti hanno la minchia fuori dai pantaloni e se la menano. ...
    ... Altri si fanno spompinare dall’amico al tavolo. Anche il mio vicino si è calato la cerniera dei jeans e ora sfoggia la sua asta. Non appena la vedo, inorridisco: lui incrocia il mio sguardo ed è contento dell’effetto che il suo cazzo ha avuto su di me. Non ha certo le dimensioni di quelli dei tre energumeni sul palco, ma è sicuramente interessante.
    
    “La mia proposta è sempre valida!”, mi sussurra chinandosi un po’ verso di me ed io gli sorrido confermando che anche la mia lo è. Poi mi volto verso Enrico che è ipnotizzato dallo spettacolo e non sembra essersi accorto delle avances del mio vicino.
    
    Marco è di nuovo sdraiato sulla schiena a cosce larghe e uno dei tre scimmioni lo sta sventrando di brutto, mentre un altro, che si sta masturbando sulla sua faccia, inizia a schizzare litri di sborra su tutto il suo corpo. Il terzo aspetta il suo turno per la monta: e infatti, quando quello che sta scopando la troia ha finito di scaricarsi le palle, lascia il posto al suo compare che infilza la vacca e, dopo qualche colpo potente, si svuota i lombi con rantoli liberatori.
    
    Mentre sul palco si spengono le luci, una mano si poggia sulla mia spalla. “E non è tutto!”, ci sussurra la voce di Andrea. “Di là c’è il privé…”.. 
«123»