1. Dall'incesto all'orgia !


    Data: 29/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: solomonta

    ... lei mi risponde: ....perchè no! ...mi sporgo subito in avanti per tirare la maniglia della portiera che aprendosi, permette ai due di avvicinare i cazzi alla bocca della mia puttana, la quale senza perdere tempo inizia a succhiarli alternativamente.
    
    La guardo passare da un cazzo all'altro mentre io continuo a muovermi dentro la sua figa fradicia,
    
    inaspettatamente in breve il giovane eiacula una grandissima quantità di seme, che va in parte ad intingere le labbra della mia troia ed in gran parte a ricopre le sue mammelle, il più anziano invece tarda maggiormente a venire, aiutandosi anche con la propria mano ed appena emessa una modesta quantità di sperma che raggiunge la faccia di Francesca, si allontana rapidamente; come mi fletto in avanti per spalmarle bene sui capezzoli e sulle mammelle la sborra ancora calda del giovane, Francesca nota il tizio alle mie spalle che completamente paonazzo si sta ancora segando come un forsennato, scoppia allora in una fragorosa risata, dicendo.....mischino!!!
    
    Guardo il ragazzone che avrà si e no ventanni, alto e grosso che continua a menarsi il cazzo senza staccare gli occhi dalla figa e dalle tette di Francesca quasi sbavando e decido di continuare a farlo soffrire...giro la mia troia sfilandole completamente il vestito e mettendola a pecora punto il cazzo sul buchino posteriore ormai abituato da tempo ad essere violato e con modica ma costante pressione gli entro dentro in un attimoed inizio a fotterla con foga fra le sue ...
    ... urla di piacere.
    
    Iil giovane che le aveva sborrato le tette contrariamente a quello anziano è ancora lì, col cazzo turgido in mano e si ritrova la bocca di mia moglie ad un palmo, rilevo in lui un'espressione di gioia appena Francesca allunga la mano sul suo cazzo e portandoselo alla bocca inizia a succhiarlo e segarlo così come è stata abituata a fare da suo fratello; io la scopo violentemente nel culo con la speranza che il giovane emetta rapidamente nella sua bocca la stessa enorme quantità di sborra che aveva precedentemente schizzato sulle sue mammelle, ma lui sembra resistere......decido quindi di far girare Francesca rimettendola supina e penetrandola nuovamente nella figa, il giovane continua imperterrito a godersi la pompi-sega della mia puttana senza accennare a venire......mentre io sto invece raggiungendo il secondo orgasmo, subito accompagnato da mia moglie nell'istante in cui sente i primi fiotti di sperma caldo bagnare il suo utero !!
    
    Son discretamente stanco per la foga con cui l'ho scopata e quindi esco dalla figa, favorendo così
    
    lo sgorgare da essa di un abbondante fiotto di sperma ed umori vaginali, mi metto di fianco accucciato nello spazio fra i sedili anteriori e quello posteriore e mi godo lei sdraiata che continua a praticare la pompi-sega al giovane, le accarezzo le mammelle appiccicose ed il clitoride.
    
    L' altro ragazzone paonazzo è ancora lì sempre più eccitato, guardo mia moglie chiedendo: apro la portiera? Va bene....... fu la risposta ...
«1...3456»