Una moglie si scopre puttana
Data: 30/05/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: MasterSoul, Fonte: Annunci69
Questa è una storia vera, una mia fantasia appagata che non ho più rifatto, ma che mi tenta spesso.
La dedico alle donne che hanno fantasie simili.
Un giugno di diversi anni fa, come spesso fortunatamente mi capita ero in Toscana per lavoro regione che adoro. Mentre guidavo verso Arezzo ricordavo un episodio avvenuto anni prima in compagnia. Si era bevuto bene durante una cena al ristorante e si decise di fare un gioco. Quattro coppie, ognuno di noi doveva confessare una sua fantasia erotica. Io espressi proprio questa pensando di scandalizzare le fidanzate dei miei amici, la mia era già al corrente della cosa. Invece con mia sorpresa due su tre ridendo, ammisero che....con me l'avrebbero fatto anche per metà prezzo che avevo indicato.
Torniamo alla Toscana; adoro la sua gente, il territorio verdeggiante ondulato, la possibilità di avere nel raggio di poche decine di chilometri città d’arte perfettamente conservate, mare, colline. Per non parlare poi della cucina; la Val d'Orcia, la strada del Chianti classico o come preferite del Gallo Nero partendo da Castellina, ti lasciano a bocca aperta per bellezza e opportunità enogastronomiche
Quel pomeriggio tornavo da Castiglion Fiorentino che nonostante il nome è in provincia d’Arezzo, felice per una trattativa importante conclusa con un cliente che corteggiavo da tempo. Ero euforico e volevo qualcosa di particolare per festeggiare, ma senza sapere che cosa.
Entrando per la via principale di Arezzo scorgo una donna ...
... che cammina sul marciapiede.
Ero in coda e ho avuto tempo per osservarla. Sui 40/42, altezza intorno al 1.60 forse meno senza tacchi, elegante in un completo blu scuro castigato ma che la fasciava in modo sensuale, camminata molto sexy.
Mi balena di colpo un’idea, ardita, illogica, forse folle. Di mettere in pratica quella fantasia che durante il viaggio era riapparsa nella mia mente.
Corteggiare una donna offrendole una somma di denaro per qualche ora di sesso. Non di certo una professionista del settore, viene a mancare del tutto la competizione, giustamente lei accetta praticamente chiunque, basta che paghi, in poche parole non c è alcun gusto, mentre io amo le imprese difficili e più difficili sono più riesco a tirare fuori la parte più intensa di me.
Riesco ad accostare mentre sta giungendo e con la solita banale scusa le chiedo una via che non trovo. La targa non toscana mi aiuta ad essere credibile.
La donna è molto gentile e nel piegarsi in avanti il giacchino si apre un poco permettendomi la visione di una terza davvero notevole.
“Grazie Signora, lei è stata molto gentile e se mi posso permettere è davvero attraente”
Arrossisce ma prontamente risponde
“Ma anche molto sposata” come per mettere subito dei paletti invalicabili.
“Non ne dubito, una donna bella come lei, non rimane di certo single. Se la tranquillizza lo sono anch’ io. Sarebbe cosi cortese da dedicarmi 5 minuti del suo tempo, avrei una cosa delicata da chiederle. Penso che dai ...